Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / VIVERE LE EMOZIONI / Sono a dieta! / non è giustooooo
Inserito:  17 Feb 2008 15:43   Ultima modifica di: admin
perchèèèèèè admind azzz xxxxxxxxxxxxxxxxx io e alex siamo già incontatto
Inserito:  17 Feb 2008 17:49
Io e carlotta stiamo formando un gruppo, e siamo intenzionati ad espanderlo, ovviamente senza abbandonare questo forum che resta comunque un punto d'incontro.
Chiunque avesse voglia di unirsi a noi è il benvenuto...
Insieme ci si sente meno soli...
Inserito:  17 Feb 2008 21:15   Ultima modifica di: admin
a voi dello staff vi preghiamo di non toglierci questa possibilità, si vero può essere la regola del forum che avete creato voi sia cosi, ma a me personalmente non sembra giusto, io e alex ci siamo già parlati abbiamo un pò discusso su tante cose ora sappiamo un pò di più di noi, non abbiamo altri contatti che sia il messenger almeno per adesso noi ci troviamo bene parliamo un pò di tutto rimanendo sempre nell'anonimato non toglieteci questa posssibilità avete visto o letto quanta sofferenza cè nel forum, quante persone hanno bisogno di aiuto di amici, ed è l'unica cosa che inendiamo prenderci, il forum per noi rimane sempre una cosa bellissima dove discutere, ma potremmo fare amicizia avere condivisione dei nostri problemi, certo io vado in chat dove ci sono altre e tante persone, ma di certo li non posso andare a parlare dei miei problemi, non mi ascolterebbe nessuno, sono tutti impegnati a divertirsi, ma in questo forum ci si incontra con persone che soffrono veramente che hanno bisogno di aiuto sul serio , e voi volete toglierci questa possibilità per una regola, noi come ho già detto non obblighiamo nessuno a unirsi  solo chi vuole può farlo è solo per essere persone vere è poterci finalmente aiutarci sul serio...... vi prego lasciateci decidere, questo dovrebbe essere il vostro scopo poterci aiutare a stare meglio.... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Inserito:  18 Feb 2008 09:03
no non voglio cambiamenti...
cari Carlottina e Alex, a me il forum piace così com'è....è un posto di incontro per tutti noi e qui ci incontriamo, non altrove.   
Grazie a tutti noi questo luogo cresce, vive, si anima ...ciao a tutti, titti
Inserito:  18 Feb 2008 09:11
Cari amici
sono stato costretto a rimuovere i vostri indirizzi dai post, come avevo già promesso in precedenza.
Purtroppo non è permesso identificarsi nei post, ne derogare a questa regola del nostro Forum. Questa è una linea guida basilare che anima la nostra comunity, linea guida che non è possibile mettere in discussione da chi come voi anima il Forum.
Sul web vi sono centinaia di altri Forum e Chat che offrono la possibilità di entrare in contatto direttamente. La scelta che abbiamo intrapreso noi di Internet@amico è invece proprio quella opposta, di condividere i nostri stati d'animo tutelandoci dietro il più assoluto anonimato.
Vi invito pertanto a non insistere su questa linea di condotta, perchè come Amministratore del sistema mi vedrei costretto ad estromettervi dal Forum in maniera definitiva. E questo mi rincrescerebbe molto perchè perdere due amici come voi, Alex e Carlottaaa, sarebbe un peccato per tutta la Comunity.
Confido nella vostra collaborazione.
L'amministratore.