Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  18 Feb 2008 15:58   Ultima modifica di: carlottaaa
Senti quello che puoi fare tu , a me non frega nulla, potrai fare tutto quello che vuoi non me ne frega capito, Tu non puoi imporre nulla, e non dirmi mai più attenzione capito che mi spaventi, tu non sai fare proprio il tuo lavoro capito è meglio che ti metti a fà il calzolaio ò il fruttivendolo di pommodori al mercato a urla che tanto ci sono io che non ti ascolto, cmq le tua email mi è sembrata tanto una minaccia più che un dialogo che pensi che abbia paura se me togli, tanto voi grandi siete fatti cosi senza cervello, e senza agosto, avete sempre caldo è ve fuma sempre il cervello se cè anche quando fà freddo  siete senza cervello nudo. Admindè non mi dire più attenzione che, forse se mi avessi parlato diverso ho scrito diverso da come hai fatto, l'avrei pure accettato, cosi no,dirò a tutti i miei amici di scuola e non, di mettere indirizzo email e messenger li sul forum, cosi vedremo chi vince, a me piace la sfida con i grandi senza cuore, però sono aperta al dialogo infondo, però se vuoi inizia la sfida possiamo iniziare oggi domani quando ritorno a scuola è avverto tutti i miei amici che ne dici ora ti saluto e non mi dire mai più attenzione che non mi piace questa parola uffa la odio. a una cosa lascia fuori alexxxxxx sono io che ho messo il mio messenger okkkkkk
Inserito:  18 Feb 2008 18:43
ciao Carlotta, sei  arrabbiata con admin,  perchè non accetti la sua autorità e ti sembra ingiusto che lui abbia tolto il tuo indirizzo. Se vuoi continuare ad insultarlo e discutere con lui fai pure, sei libera di scrivere ciò che vuoi, ma non intasare il forum di proteste, a noi che da anni ci scriviamo e sorreggiamo a vicenda, che entriamo  nel forum per leggere ciò che scrivono gli amici (che con il tempo sono diventati tanti  e veri forse più di quelli che conosciamo con nome cognome e foto..), va bene così...
lasciaci continuare come sempre a scrivere le nostre paure, emozioni, preoccupazioni o gioie...
lasciaci questo spazio è molto importante per tutti noi sapere di poter raccontare senza essere riconosciuti, giudicati, individuati...io se non fosse anonimo non scriverei proprio!

Anzi ti dirò di più prova anche tu a scrivere a tutti noi  e non solo a qualcuno, ad unirti a noi...sei simpatica, irruente, piena di energia e puoi unirti a noi,e raccontarci di te e noi a te...
siamo tanti ed è bello essere qui tutti insieme
è un luogo dove si va e si trovano amici pronti ad ascoltare ( io lo immagino come un grande giardino..e qua e là sulle panchine colorate in mezzo ai fiori tanti  amici senza volto, senza nome ma con un grande cuore) e vedrai che anche admin  poco alla volta diventerà un tuo amico vero,

ciao un abbraccio da zara ( sono sulla panchina gialla vicino alle rose!!!!)
Inserito:  18 Feb 2008 22:48   Ultima modifica di: beatrice
zara pensi davvero che io sia simpatica, pensi sul serio quello che hai scritto su di me o l'hai scritto tanto per scrivere, è bellissimo che tu parli di fiori di panchine piene di persone che si raccontano, forse si in qualche modo ho sbagliato ma il mio carattere è molto impulsivo appena vedo che mi attaccano , io attacco, ma le tue parole mi sono entrate nel cervello come un piombo al cuore, perchè mi sono accorta che insomma come se io volessi togliervi uno spazio che vi siete creati, invece volevo solo rendermi utile ma mi sa che ho fatto uno sbaglio anche se con adm resta il chiuso fra noi lo odio, io non racconto mai nulla di me tanto non servirebbe a nulla ma se a voi serve perchè dovrei essere io atogliervi questo spazio,hai ragione ho intasato lo spazio del forum ed avevo intenzioe di dare il sito ai miai amici di scuola, ma adesso devo ricredermi, finalmnte te parli di qualcosa di positivo che cè nella vita, parli di fiori di persone, ti sembrerò matta, ma in tutto questo tempo che sto in questo forum non ho mai sentito una parola di positivo, tutti che non amano la vita tutti che vogliono farla finita, e mi sentivo inutile a tutte quello che leggevo non potevo fare nulla per alleviare chi sta male in quel momento, zara169 ma te non mi conosci come fai a dire che sono simpatica che sono piena di energia, si energia ma di rabbia contro il mondo è contro tutti, però il tuo intervento mi è servito a capire un pò di cose, vedi mi sono dovuta iscrivermi perchè mi avevano tolto dal forum a me piaceva carlotta è potrei farlo altre 1000 volte è lo potrei far fare a tutti quelli che conosco per dare fastidio, ma se ci penso dico che forse ho sbagliato anche io, che non avevo il diritto non so io cambio idea facilmente, io non voglio adm come amico lui nooo, giallo è il colore preferito mio e della mia sorellina è un bel colore e le rose mi piacciono ma sono allergica ai fiorii... zara grazieee per avermi aiutata forse avevo solo bisogno che qualcuno me lo facesse capire come hai fatto tu senza attacarmi come si è fatto da adm
Inserito:  19 Feb 2008 09:18
cara Beatrice-Carlotta sono contenta di rileggerti e sopratutto di esserti stata vicina e di aiuto.Non sono più brava di admin, semplicemente non tocca a me controllare il forum..e quindi io mi sono limitata a chiedere a te un favore di lasciaric questo spazio libero!! 
Non scherzavo e non ti prendevo in giro.NO! volevo veramente toccare il tuo cuore.  Perchè io lo vedo il tuo cuore anche quando spari veleno verso admin.  Tu sei una bella persona, hai tanto da dare a tutti noi se ti unisci a noi, se lasci andare via la rabbia ed inizi a parlare sul serio.
Vedi anch'io amo il giallo ! i fiori, la vita però molte volte tutto questo passa in secondo piano, rischiamo di non riuscire neanche a vederlo perchè ci concentriamo troppo sui guai, sul dolore, sulle delusioni, sulla nostra rabbia.   Ma insieme, in questo forum, riusciamo ad essere veri, ad andare oltre perchè buttiamo fuori , senza riserve e senza paure di essere "visti", tutto questo e poi ricominciamo a rivedere il bello della vita.   
Dai Bea-carlotta unisciti a noi, cerca le varie panchine, non solo la mia gialla e parla ( se vuoi nel forum c'è anche l'angolo della poesia ( l'hai già visto ?) secondo me tu sei capace a scrivere poesie!   Gira tutte le panchine, ascolta e parla con chi è seduto li vicino a te...ascolta il bello ed il brutto della vita e così aiuti gli altri ma un pochino anche te...

Visto che sei allergica ai fiori, (solo per te!)ho deciso di spostare la mia panchina gialla..ora è vicino al laghetto dei pesci rossi...
ciao piccola ( perchè sei giovane vero ?) e GRAZIE di aver capito che per tutti noi è importante che questo forum resti così com'è... e vedrai che presto anche admin ti diventerà simpatico.  Un abbraccio, a presto zara della panchina gialla
Inserito:  19 Feb 2008 13:39
Ciao Bea-carlotta,concordo con quello che ha scritto Zara,lei ti definisce simpatica,io ho l'impressione che sei anche saggia e ti spiego perchè.
Ho letto il tuo messaggio pieno di risentimento contro Admin,può capitare che a volte ci sembra che certe regole sono incomprensibili e quasi le sentiamo come una limitazione personale...quindi ho capito la tua reazione.Poi ho letto anche il messaggio che hai mandato in risposta a Zara,in pratica ti ho sentita più pacata,più riflessiva,hai saputo cogliere anche il lato positivo di questo forum,il che non è da tutti.Di solito chi si arrabbia perde anche la capacità di riflettere con serenità e cogliere il lato buono delle cose.Si diventa come ciechi e sordi.Tu sei una ragazza saggia,perchè sei tornata qui con toni più pacati, hai chiarito la tua posizione e virtualmente hai accettato con piacere la mano che Zara ti aveva teso.
Ti confesso che a volte anche a me le regole del forum stanno un pò strette,ma come un fiume che necessariamente deve stare dentro gli argini,anche il forum per non incorrere in situazioni spiacevoli,ha bisogno di regole condivise.
Simpatica Bea-carlotta,c'è qualcun'altra che adora i fiori gialli...la mia coniglietta Camilla,quando i prati si riempiono di margheritine gialle,quelle dette "girasoli",lei ne va ghiotta!!
Spero di rileggerti presto.Ciao.
Inserito:  19 Feb 2008 16:37
ciao zara grazie per avermi aiutata a capire come mi stavo comportando, tu sei riuscita veramente a farmi capire che non era giusto quello che stavo facendo, ma a volte la mia rabbia supera l'emozione del mio cuore, e riesce a vincere, forse sarà perchè ho sfferto molto è soffro molto per la mia situazione in famiglia, ma tutto questo non mi giustifica,  però quando ho letto tutto quello che avevi scritto in quel momento o allungato la mano per farmi aiutare ha capire, tu mi avevi teso la mano è io non ci ho pensato due volte ad allungare la mia mano per essere aiutata per me è difficile parlare di quello che veramente ho dentro, io preferisco leggere gli altri ho dire cose senza senso anzichè dire quello che veramente ho dentro e mi fa star male.     cmq dovè l'angolo della poesia poi come fai a sapere che io so scrivere che sei un angelo(il mio angelo si chiamano marchitto è spaghettino ne sono 2) come poesia posso scrivere quello che voglio, e s scoppiate dal ridere. posso parlare anche del mio migliore amico che adesso non cè più il mio cagnolino, l'unico che riusciva a capire il mio stato d'animo in ogni momento, l'unico che mi ascoltava veramente senza mai giudicarmi o sgridarmi per nulla,posso scrivere tutto..... cmq zara cerchero le panchine vuote perchè se sono piene dove mi siedo almeno che qualcu no non mi cede il posto...  cabiria grazie anche a te di tuttoooo ma dove eravate tutte e due fino adesso che non vi ho mai visto nel forummmm........ che bello che hai una conoglietta lasciala correre per i prati ma stalli sempre vicino un abbraccio a tuttiiiiiiiii....
Inserito:  20 Feb 2008 01:53
Beatrice, non ringraziarmi, ho teso la mano è vero, ma il passo più difficile l'hai fatto tu:hai fatto tacere la rabbia,frenato l'impulso e accettato di ascoltare ciò che dicevo e ti chiedevo.
Ed ora siamo qui, due amiche che si incontrano e parlano.di cosa e come non ha importanza. Qui ognuno parla come vuole e racconta ciò che vuole.
E gli altri leggono, ascoltano e se vogliono rispondono.Siamo compagni di viaggio ( o meglio di panchina !) più o meno chiacchieroni. Io dov'ero ? qui e là nel prato del forum, molte volte leggo e non scrivo, ma quasi tutti i giorni mi faccio un  giretto entro in punta di piedi e mi accomodo vicino a qualcuno.Un posto libero c'è sempre, basta cercarlo... e se anche non si parla si sta un pò insieme.
Ho letto la tua poesia al tuo + caro amico.Molto bella, si sente tutto l'amore che vi univa.Hai ragione: i cani ci guardano con immenso amore, sempre, ci ascoltano, stanno li  e non ci giudicano mai.  Ora hai portato anche lui fra noi e scorrazza abbaiando nel nostro giardino segreto.Felice,perchè è ancora vicino a te, nel tuo cuore. Ciao Beatrice a presto.Zara