Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / VIVERE LE EMOZIONI / Sono a dieta! / Admin ti chiedo scusa........
Inserito:  21 Feb 2008 16:28   Ultima modifica di: beatrice
Admin sento il bisogno di chiederti scusa, per tutte le email che ti ho mandato, se non lo faccio non starò bene nemmeno con me stessa a volte, la mia rabbia la butto fuori senza pensarci , è con persone che non hanno colpa, adesso che rileggo la tua email riesco ha capire che tu non hai scritto niente di male, anzi ti sei rivolta a me come amico.
Forse è l'oggetto che mi ha fatto stare male quella parola attenzione, l'ho presa come un'aggresività nei miei confronti.
Ma devo ammettere che neanche io ci sono andata leggera nel scrivere tutto quella roba, io non penso sul serio quello che ti ho scritto, ero solo molto arrabbiata in quel momento, sono sicura che sei invece una persona che sà ascoltare, è sa stare in silenzio anche ad ascoltare tutti, e sai comunicare con chi in quel momento richiede il tuo aiuto.
Poi è giusto che tu prenda dei provvedimenti sè cè qualcosa che non và nel forum, però se sbaglio ancora è spero di no, per favore fammelo notare, senza buttarmi fuori da quel bel posticino in cui tutti noi abbiamo qualcosa da lasciare e da prendere, non puoi prendere un foglia un pò marcia è buttarla via cosi... so che non lo fai....  in questo forum ci sono persone meravigliose che hanno bisogno  di un giardino segreto dove nessuno li possa giudicare, dove possono essere liberi di esprimersi come vogliono, con le loro paure sulla vita, le loro incertezze  e, le gioie e io con il mio comportamento stavo rovinando tutto, mi sarei tolta anche la possibilità di conoscere tutti voi è te admin seppur virtualmente, mi dispiace davvero tanto vi chiedo scusa a tutti.
Admin il mio pensiero và a te sò che sono ripetitiva me lo dicono anche a scuola , ma io sono fatta cosi spero che tu non te la sia presa. Si è vero che nel forum siamo liberi di scrivere ma sempre nel rispetto di tutti, sai se solo sapessi scrivere anche ai miei genitori cosi, dirli come sono come penso, farmi conoscere come sono in realtà, ma mi resta difficile, perchè non sanno ascoltare........ e loro non sono mai d'accodo su ninte nemmeno fra di loro, non riescono ad ascoltarsi nemeno quando riguardano noi figli, litigano in continuazione e si danno colpe fra di loro...... ma poi alla fine siamo noi che ci rimettaiamo.....
Inserito:  21 Feb 2008 16:33
grande Bea-CARLOTTA  ! E' bello e importante saper riconoscere gli errori e chiedere scusa...penso che admin ne sarà felice ( il suo a volte è un compito difficile ..)un bacio
Inserito:  21 Feb 2008 18:49
Carlotta,avevo già intuito che sei una persona speciale,ma con questo ultimo messaggio lo hai dimostrato ampiamente! Come ti ha già detto Zara,non tutti hanno la capacità di tornare sui propri passi e riconoscere gli errori,perdipiù chiedendo scusa...Sei una ragazza in gamba e ce lo dimostri ogni giorno.Forse proprio la situazione difficile che vivi ogni giorno con i tuoi genitori,ti ha fatta maturare in fretta e ti ha dato una sensibilità che non si trova spesso nei ragazzi della tua età.
Come vedi ,alla fine quello che ci accade può sembrare negativo o positivo a seconda dell'atteggiamento che assumiamo.
Forse eri in un momento un pò particolare e questo ti ha fatto reagire con troppa veemenza a una semplice puntualizzazzione di admin.Adesso con più calma ,ti sei resa conto che non c'era nessuna cattiveria rivolta a te da parte di admin.
Cara Carlotta è un piacere averti qui.Ciao.
Inserito:  21 Feb 2008 18:51
A proposito,visto che ti piace tanto farti chiamare Carlotta ,se glielo chiedi,admin ti abilita come Carlotta...un pò come fare pace!
Inserito:  22 Feb 2008 09:39   Ultima modifica di: admin
Ciao Carlottaaa.
Sei una ragazza piena di cose da dire. La tua irruenza, il tuo modo di fare, di scrivere, ma anche i tuoi ragionamenti, le tue emozioni, sono una ricchezza per gli amici di questo Forum. E dunque sono davvero felice che tu, riflettendo su tutto, abbia compreso la situazione.
Ci vuole coraggio per rivedere le proprie decisioni. E tu hai dimostrato di averlo. Dunque grazie. Per averci regalato con questo gesto il tuo affetto, per la stima che nutri negli amici del Forum, per aver condiviso con gli altri i tuoi pensieri e le tue preoccupazioni più intime, per la freschezza che le tue parole sanno portare a chi legge.
Se lo desideri puoi salutare Beatrice e rimanere fedele al nome che ti è più congeniale.
Comunque vada, per noi sarai sempre Carlottaaa.
L'amministratore del Sistema.