Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / VIVERE LE EMOZIONI / Sono a dieta! / sono carlottaaa evvivaaaaaa
Inserito:  22 Feb 2008 14:38
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo evviva il mio nik carlottaaa grazie, addio beatriceeeee
Inserito:  22 Feb 2008 14:39
hei avete sentito le mie urlaaaaaaaa buona giornataaaaaaaa un bacio a tutti/e admmmm pruuuuuuuuuuuuu ahahaahahhaah
Inserito:  22 Feb 2008 14:52   Ultima modifica di: carlottaaa
im etacnam otnat odnauq onos a aloucs, otnes id ivrelov eneb ehcna aznes ivrecsonoc etepas anu asoc onos nu ˛p i¨p aneres osseda ehcna noc ellim  imelborp e atnat azzetsirt. iov im etatua ontat, iv oilgov eneb. nimda eizarg rep imreva otipac ............ eretsise id eizarg  aviv li ortson onidraig oterges noc etnat elleeb enosrep emoc oin ittut......
Inserito:  22 Feb 2008 15:54
ben tornata Carlottaaa,
anche se non sei in realtÓ mai andata via ...
eri con noi anche nei momenti della rabbia,
e quando ti chiamavi Beatrice..sempre!
perchŔ a parte il nome che pu˛  facilitare  il riconoscimento,( e che magari pu˛ piacere di pi¨) ci˛ che conta Ŕ quello che comunichiamo col cuore e il tuo ti portava qui a cercare amici che ti sapessero ascoltare.. e qui ne hai trovati tanti.
ciao buon preseguimento nel tuo e nostro giardino delle emozioni.con affetto zara
Inserito:  23 Feb 2008 16:18
Bentornata carlotta,vedo che ti piace scrivere al contrario ,un p˛ come  Leonardo Da Vinci.Mi fa piacere che qui ti trovi bene.Dici che hai tanti problemi,ma la vita Ŕ un cammino che a volte presenta dei pezzi di strada in salita o accidentata,per fortuna sono solo dei tratti da superare con pazienza ,dopo ci sono anche discese e oasi dove ritrovare un p˛ di serenitÓ.Il segreto sta nell'andare avanti senza trascinarsi dietro la tristezza delle cose passate...Cerca di passare una domenica serena,ciao.