Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  26 Feb 2008 00:13   Ultima modifica di: Maria2
sono entrata in forum come ti avevo promesso.
Ora mantieni tu la promessa che hai fatto.
Inserito:  26 Feb 2008 14:40
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bella soppresaaaaa, ai mantenuto la promessa fatta, graziee, sai e una cosa bellissima per me che tu abbia mantenuto la parola data, questo significa molto per me, vuol dire che mi hai ascoltata e sei riuscita ah capire come sono fatta.... cmq sai sono stata bene ha parlare con te avrei voluto continuare tanto ma, non potevo più perchè mia mm.. stava rientrando... oggi ho capito che cè qualcuno che veramente mi ascolta e mantiene anche le promesse, non le promesse false che mia mm... mi fa tutti i giorni e mai vengono mantenute.... tristezza non è il mio nome nel forum ma lo messo perchè lo sono... ai scelto un bel nome quello della madonnina.. Io non so se riuscirò a mantenere la mia promessa a me resta difficile, oggi poi sto ancora peggio mi hanno cambiata di bancooo.... ero con la mia migliore amica adesso mi hanno messa con una che parla sempre, che si gira sempre dietro e fa sgridare anche me.... ho provato a dire qualcosa ma ha messo subito in chiaro che non avrebbe cambiato più nulla e che per tutto l'hanno resteremo cosi.... sono tutti stronzi cattivi e infami... ma tu riscriverai oppure adesso non scriverai più ed era solo una promessa che volevi mantenere e basta...