Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / VIVERE LE EMOZIONI / Sono a dieta! / l'amore è composto da nove ingredienti:: (quali sono per voi)
Inserito:  28 Feb 2008 17:24   Ultima modifica di: carlottaaa
la pazienza: la bontà: la generosità: l'umiltà: la gentilezza: la dedizione: la tolleranza: l'innocenza: la sincerità (ADMIN SCEGLI ANCHE TU UNA DI QUESTE ) A SCUSA STAVO RIVOLGENDO LA PAROLA AD UN ADMIN CHE NON ESISTE E SI PERCHè VOI SIETE TUTTI ADMIN BENE CAPITO ORA SI CHE STO MEGLIO,STO PROPRIO MEGLIO. CI MI HA RISPOSTO COME AMMINISTRATORE DEL FORUM CHI, BU NON SI SA CHE DELUSIONE , TANTA DELUSIONE................. SI RISPONDETE SI TUTTI GLI ADMIN SAPETE UNA COSA MEGLIO LEGGERE E STARE DA SOLI CHE SCRIVERE è PARLARE................ SI PERò VOI ADMIN RISPONDETE QUALI SIETE DI QUESTI INGREDIENTI...........A NO VOI SIETE MESCOLATI COME GLI INGREDIENTI. NON SONO TANTO INTELLIGENTE DA RIUSCIRE A CAPIRE TUTTO OK.... MA RISPONDETE A QUESTE PAROLE, SONO SCRITTE ANCHE DA UN PAZZO DI MANICOMIO LO SAPETE LO CONOSCETE pAULO COELHO
Inserito:  10 Apr 2008 11:15
carlotta ma tu conosci quella del principe azzurro a proposito d'amore, lo sapevi che fin da piccole ci hanno fatto illudere che ci fosse un principe azzurro, e che invece la realtà ora che siamo adulte è un'altra, pensa per te vivi goditi la vita più amore si da meno se ne riceve.
Inserito:  11 Apr 2008 19:10
fabrizio io non conosco nulla, ma sei m o f non ti ho mai vista/o scrivere qui cmq un slutone grandeeeeeeeeeeee e forza tottiiiiiiiiiii
Inserito:  20 Ott 2008 00:49
immagina quando l'amore lo provi per una persona del tuo stesso sesso e sai benissimo ke è una cosa kiusa in partenza...ti corrode dentro fino a quando non passa da solo..e può essere un giorno come degli anni...e lì davvero ti viene voglia di scappare via da dove non capirebbero mai una cosa del genere...darsi per morto e ricominciare una nuova vita...poi ti guardi intorno e capisci ke sarebbe una cosa drastica...quindi cerki di convivere con un segreto del genere...e quando l'amico ke ami ti abbraccia...sokkiudi gli okki e sogni... nient'altro ke sogni...
scusa ma è uno sfogo ke ho sempre sognato di fare...soprattutto quando c'è in giro gente ke prova ribrezzo per un amore ke non sia etero.
Inserito:  21 Ott 2008 08:29
Quando qualcuno ti mette a disposizione il proprio stato d'animo, così come ha fatto Guerraintesta nel suo ultimo post, è sempre molto emozionante. Con poche parole è riuscito a descrivere la delicatezza di un momento, anche se velato di sofferenza e condito come un sogno. Grazie. Davvero.