Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  17 Mar 2008 21:16
ciao a tutti
da un mese sono venuto a sapere una cosa che mi ha sconvolto l'esistenza
siamo sposati da 14 anni e 8 anni fa' abbiamo avuto un bruttissimo periodo, sembrava che tutto dovesse finire.
In quel periodo la mia lei ha avuto una relazione che e durata un po di tempo
lui è (ERA) un carissimo amico di famiglia e da 8 anni sta ricattando la mia donna con delle foto e un paio di video fatti in un paio di incontri
Lui la ricatta usando i video contro di me ,cioe se non fai quello che ti dico lo dico a a tuo marito e ti faccio rovinare famiglia e togliere i figli
dopo anni di grande dolore lei non  riesce piu a resistere va in depressione ed e a psicofarmaci
lui non contento mi fa avere quei video e mi incita ad andare a cas e ammazzarla di botte ,e poi mi dice che mi aiutera con la causa legale per toglerle i figli
La mia prima reazione e di una caduta in un pozzo senza fondo, ma la mia lei la conosco da 30 anni
io avevo 17 anni e lei 14
ora ne ho 47 e la amo da morire anche dopo quello che e successo,e stamo tentando di reagire , ma il bastardo non molla volendo rovinarla sul posto di lavoro inviando i video al datore,questi gia avvertito in precedenza da noi
la pedina la insulta , e 20 giorni fa la stuprata entrando di nascosto a casa
io lo vorrei amazzare ma la legge non lo permette
Inserito:  18 Mar 2008 15:32
La legge non permette di ammazzare...è vero,però è lecito denunciare chi con un comportamento violento,oltraggioso ecc. arreca danno agli altri.
Intanto ti sei chiesto come mai questa persona ha un comportamento così "inviperito" nei vostri confronti?...Forse perchè ha capito che nonostante tutto siete una coppia che si ama e si sostiene a vicenda, qui sta la tua grande rivincita verso chi è rimasto a mani vuote.Coraggio.
Inserito:  18 Mar 2008 21:00
grazie cabiria della risposta
si sono convinto che quello che gli da piu fastidio e il nostro amore, ci ha sempre definito una coppia felice.
e forse non essendo lui non puo esserlo nessuno
Inserito:  10 Apr 2008 10:57
caro alexy mi dispice per la tua storia e spero che presto torverete una soluzione la mia non è così critica come la tua ma stava per distruggere il mio matrimonio ancora oggi ci sono alti e bassi e paure anche se so che un'amore forte e di tanti anni e difficile possa distrugersi i sono 22anni che sto con lui è ancora c'è amore e passione abbi fede si positivo e fa in modo di interrompere le malvaggità inbocca al lupo. ciao un amica