Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  09 Mag 2008 18:17
Sono tornata con un altro nickname per questioni di privacy (visto che il mio ex era così invadente che è pure riuscito a risalire al mio vecchio nick segreto)
Ci siamo lasciati per la sua maledetta gelosia.
Non gli stava bene che avevo cambiato nickname su un forum e non gliel'avevo detto.
Gli avevo dato la password della mia e-mail perchè mi fidavo di lui... e me le è andato a leggere.
Il punto è che sono stata un anno con lui. Mi ha umiliata, mi ha insultata,una volta mi ha perfino alzato le mani perchè voleva costringermi a fargli i complimenti sulle dimensioni del pene. Era così geloso che mi aveva perfino tolto la libertà non solo di frequentare i miei amici, ma perfino di sentirli e di salutarli. E io ho sopportato tutto questo per ben un anno... Ora sta tornando, ora dice che capisce che ha sbagliato, ora vuole tornare con me perchè dice di essere cambiato. Ma già altre volte ci eravamo lasciati e mi aveva detto le stesse parole, ma non solo non è migliorato, ma è pergiunta diventato ancora più violento.
Lo amo ancora, ma come posso ancora credergli dopo tutto quello che mi ha fatto?
Inserito:  12 Mag 2008 06:53
@ Mymind,raccolgo il tuo sfogo e dalle tue parole mi sembra che hai visto la tua situazione e la tua storia con molta chiarezza.Questa mi sembra un ottima cosa,poichè al di là della sofferenza emotiva ,quando c'è chiarezza dentro di noi,le scelte da fare sono più "facili"da intraprendere e infatti vedo che tu la tua scelta l'hai fatta già.Mi dai l'impressione di una persona forte e determinata,sebbene spesso l'amore per qualcuno ,a volte ci rende fragili...Hai tutta la mia stima e simpatia.Ciao.