Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  01 Ott 2008 18:28
Spero proprio che non ci sia nulla, altrimenti se devo continuare questa vita pure dopo, allora mi suiciderò all'infinito
Inserito:  16 Ott 2008 07:49
Ciò che dobbiamo a noi stessi è sperare, combattere, pretendere, che ci sia qualcosa ora. Perchè è ora che stiamo vivendo. Ciò che è successo 2 minuti fa sta nel passato. Quello che accadrà fra un istante è ancora tutto da vivere e dipende solo da noi fare in modo che sia un istante che vale la pena essere vissuto.
Inserito:  27 Nov 2008 21:33
Personalmente spero di trovare la serenità che qui non ho ancora trovato.
Inserito:  20 Dic 2008 17:08
penso proprio che non ci sia nulla o se c'è qualcosa non avremo coscenza di quello che siamo stati
Inserito:  25 Dic 2008 18:28
Dopo "questa"vita c'è un altra vita,magari in una forma diversa,ma sempre vita.
Quando ci disfiamo di un vestito vecchio e logoro non significa che ci disfiamo pure del suo contenuto,cioè noi.Così sarà dopo che avremo lasciato questo corpo ormai logoro!"
Inserito:  20 Feb 2009 11:28
Mi piace pensare di non essere in grado di concepire che cosa ci potrebbe essere.
Il mistero è grande e in fondo nel caso non ci fosse nulla non ce ne renderemmo più conto e sarebbe indolore.
Per me è importante andarsene serenamente, con la consapevolezza di non aver fatto troppo male o di essere riusciti a rimediare quello fatto.
Inserito:  29 Apr 2009 10:34
dopo la vita c'è il sereno ed è là dove finisce l'arcobaleno
Inserito:  08 Giu 2011 21:41
Spero un vuoto totale. Assenza totale di sensazioni, emozioni, consapevolezza.Pace.
Inserito:  23 Apr 2013 13:08
io non voglio più vivere, stupidamente credevo che quello che ho dato mi ritornasse, ma nulla, c'è solo la solitudiine, un vuoto incolmabile interno, anche la mia famiglia credo non abbia più bisogno di me,prendendo i farmaci mi sono sentita dire di tutto
grazie Gabry
Inserito:  30 Gen 2014 09:57
Sicuramente dopo la vita non ce piu nulla arriva finalmete il riposo questa vita non vale la pena di esere visuta perche anche la "felicita" se ci pensiamo bene e solo un ilusione credi che sarai felice quado realizerai un scopo pero apena lo rendi reale perde subito il valore. Cesare Pavese nel mestiere di viere ha deto questo, le cose si otengono quando non si desiderano piu
Inserito:  19 Feb 2014 00:36
.
Inserito:  11 Nov 2020 09:35
La scienza dice : buio eterno
La religione dice : paradiso
Io penso : la trasmigrazione del nostro essere nella carne del nascituro appena dopo la nostra fine senza possibilità di vivere con la stessa coscienza che percepiamo
La vita è un ciclo continuo.
Pensa a quella persona che è morta proprio nel momento in cui sei venuto/a alla luce e a quella che nascerà al momento del della tua fine.