Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / VIVERE LE EMOZIONI / Sensazioni / la mia bella relazione sta andando... in vacanza
Inserito:  05 Nov 2008 20:08
Ma proprio tutte le cose belle devono giungere alla fine?
Tutto sembrava perfetto... stiamo ancora insieme, ma si comporta in modo strano, sembra che cerca di evitare i miei baci, mi sembra sempre scostante... non ha più voglia di fare progetti, è sempre annoiato, non ha neanche più voglia di fare l'amore,non ha più passione verso di me e perdonatemi il termine, fa cilecca. Ho la consapevolezza di essere una bella ragazza, mi corteggiano sempre tantissimi ragazzi pur sapendo che sono fidanzata. A uno di loro ho raccontato come si comporta. Mi ha detto che merito di meglio, magari lui, ma così no, non lo merito... Soffro e quando chiedo spiegazioni è sempre la solita "sono fatto così" ma improvvisamente è diventato fatto così...
Inserito:  13 Gen 2009 11:46
Cara Mentemia,

non è certo solo la bellezza che può rendere una persona interessante. Non è solo sull’attrazione fisica che si basa una relazione. Chi non ti ha (i corteggiatori) sono sicuramente più motivati, soprattutto se sei fidanzata. Chi ti vuole, fa presto a dire che ti meriti di meglio, se questo può stenderti sul suo letto. Chiedersi lamentosamente se tutte le cose belle devono finire non aiuta a capire.

È passati diversi mesi dal tuo messaggio. Come sono andate le cose? Quanti anni hai?
Inserito:  03 Giu 2009 19:10
Caro Flebo... Mi scuso io a mia volta per il ritardo nella risposta. Purtroppo io e lui ci siamo lasciati. Ho avuto un'altra relazione poco dopo, durata due mesi e finita un mese fa. Adesso sono dinuovo sola. Ho 19 anni. Se ti và dammi un  consiglio sul nuovo post.
GRAZIE