Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  17 Apr 2009 20:49
sabbia e' il sapore della mia non vita.
sono morta ma non tecnicamente: sono un guscio vuoto come certe conchiglie.
non provo piu' nulla per nessuno...come se le persone fossero dietro ad un vetro spesso...Depressione?
probabile ma ho provato di tutto avro' fatto tra analisi e psicologi almeno la meta dei miei anni in terapia (ne ho 43)per non parlare di farmaci
si e' rotto il meccanismo e non ho piu' nessuna cura di me del mio lavoro...non ho neanche piu' paura di star da sola ....l'unico momento di sollievo e' quando dormo...e il risveglio e' solo motivo di angoscia...e di trovare il modo di arrivare alla sera come un tossico...e la cosa ironica e' che non ho nessun vizio , non fumo non bevo mai una droga....
semplicemente ho mollato la presa e sono alla deriva.
nessuno mi puo' aiutare se non lo faccio io
ma io
non ci credo piu'.
allora perche' scrivere in un sito come questo dove
nessuno rispondera'?
per trovare nell'ennesimo silenzio la soluzione
Inserito:  23 Apr 2009 11:34
cara Isa, sono qui,per offrirti un pò di conforto, per starti vicina almeno un momento. E' poco quello che posso offriti ma spero sia  qualcosa che possa riscaldare un pò il tuo cuore...
Non arrenderti, non sentirti sola ed alla deriva. Il silenzio di molti non è indifferenza è difficoltà a rispondere agli appelli come il tuo dove il  dolore è tangibile, la disperazione pesa,la paura è di non trovare le parole giuste per raggiungere il tuo cuore ferito.  Ma io son sicura che molti leggendo si sono fatti vicini...piccoli piccoli e stanno dicendo : DAI RESISTI.   
Se leggi qui e là nel forum ci sono tanti messaggi come il tuo..e poi poco alla volta le stesse persone hanno iniziato a mandare messaggi più lievi, messaggi di rinata speranza e fiducia e forza.