Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  12 Lug 2009 20:45
clessidra

la clessidra scandisce l'inesorabilità del tempo..ogni granello di sabbia che scende segna un piccolo passo in avanti verso l'istante della nostra fine,verso il giorno in cui la vita piena di dolore e ingiustizia cosi come io la conosco finalmente finirà...clessidra
Inserito:  21 Lug 2009 13:10
Una immagine intensa ma molto insolita.
Associare il passare del tempo, scandito dall'incedere lento dei granelli di sabbia di una clessidra, al sopraggiungere della nostra fine, verso il giorno in cui come un atto di liberazione questa arriverà, mi induce una certa inquietudine.
No. All'appuntamento nessuno di noi mancherà, e io ci voglio arrivare pieno di Vita.
================================
La mia parola per voi è questa: Vita.
Ciao. Ziofester.
Inserito:  17 Ago 2009 08:07
vita... il sole che sorge, un fiore che sboccia, il cinguettio degli uccelli , il sorriso di un neonato che guarda con occhi fiduciosi il mondo e la mamma che lo prende in braccio...vita, vita nuova, la speranza di ricominciare  e si scioglie il ghiaccio che si è stratificato sul cuore

la parola è ghiaccio
Inserito:  08 Ott 2009 15:52
il ghiaccio non sa di essere acqua,
e allora glielo insegna il fuoco,
che se si avvicina troppo la manda verso il cielo, che se si allontana troppo la lascia nella sua fredda solitudine. Starle vicino e lontano quanto basta per farla diventare quel che è.

La parola è: trasformazione
Inserito:  09 Ott 2009 13:39
Trasformazione è risorgere, rinascere e credere di nuovo nel futuro. Avere ancora sogni.

La parola è: Sogno
Inserito:  17 Dic 2009 11:37
I sogni devono far parte della vita come le speranze le passioni, se non riesci più a sognare, non puoi vivere
ne realizzare al meglio la tua vita ricordati sempre dentro a ogni sogno ci sta una passione.
La parola è: passione
Inserito:  21 Dic 2011 19:35
fretta