Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / IL FORUM DEL MESE / L'amore che vorrei / L'amore che vorrei
Inserito:  05 Feb 2010 11:11
L'amore che vorrei
è quello pulito,
quello da bambina.
L'amore che vorrei,
è quello che ti innalza,
che ti fa sentire amata.
L'amore che vorrei è quello
che ti da l'ala che ti manca
per volare.................
Inserito:  08 Feb 2010 09:16
L'amore che vorrei è quello che nemmeno io riesco a dare.
Vorrei essere capace di andare oltre il semplice "baratto",vorrei essere capace di dire "non importa ,ti capisco e ti perdono",riuscire a ripulire il cuore dal rancore e l'amarezza per trovare dentro di me quella "pulizia"che cerco nell'altro e che invece dovrei semplicemente portare in dono!
L'amore che vorrei,cerco di costruirlo dentro di me ,
perchè è l'unico giardino dove posso seminare, nella speranza di poter un giorno condividerne il raccolto.
Inserito:  26 Feb 2010 16:01
l'amore che vorrei ..io nn lo so..anche perkè penso di nn saper provare emozioni..credo di nn avere sentimenti..o nn li sento più.
Inserito:  13 Apr 2010 11:21
Forse egoista cerco nell'amore qualcuno che mi ami invece che qualcuno da amare. Forse superficiale vedo in chi vorrei che fosse e non chi è. Forse un po' lontano provo a esserci e invece si vede solo la mia ombra.
L'amore che vorrei, forse devo fare qualche cosa per meritarlo.
Inserito:  09 Giu 2010 20:44
L'amore che vorrei? quell'amore che ti fa sempre sperare, che ti fa tornare felice a casa, perchè vuoi condividere, amare, vivere con lui, e sai soprattutto che è reciproco...
Inserito:  21 Giu 2010 17:55
l'amore che vorrei...è quello che si basa sul rispetto, sul non rinunciare mai al confronto, al provare a capirsi, anche al fallire insieme, se serve a risalire e a migliorare...l'amore che vorrei non ha paura di sbagliare, non pensa mai di rinunciare, si nutre e ci crede, sempre. Anche nelle giornate dure, quando tutto si fa difificle, in salita, e quasi pensi che stare sola sarebbe meglio...ma non è mai così. l'amore è fisicità, è ardore, è coraggio...quanto coraggio ci vuole!! ma che bella avventura...meglio di respirare...