Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / VIVERE LE EMOZIONI / Sono a dieta! / il corpo che cambia
Inserito:  06 Mar 2010 18:42
ho 30 anni, pratico sport tre volte a settimana, mangio sano, eppure da un anno a questa parte il mio corpo non ne vuole sapere di perdere cm soprattutto nei punti critici di noi donne... devo dire che frustrante, fare sacrifici non serve a niente o sbaglio qualcosa ? chi vive la mia stessa "tragedia"?
Inserito:  09 Mar 2010 15:27
@Penelope
Hai esordito bene "ho 30 anni, pratico sport tre volte a settimana, mangio sano..." poi hai dato sfogo alla tua frustrazione,che leggittima,ma che si pu gestire cambiando atteggiamento mentale.
Il mio non un consiglio ma una riflessione personale: 1) fai sport ,e questa una cosa positiva 2)mangi sano,anche questa una cosa positiva.
Se ti fermassi qui,sarebbe tutto perfetto ,positivo e gratificante,per vai oltre,3)"vorresti dei frutti che non maturano"e questo non ti fa godere serenamente degli altri due punti.
E se da oggi in poi ignorassi il punto 3 e ti godessi gli altri due ,fine a se stessi,apprezzando magari altri effetti positivi ,che sicuramente ci sono,ma che fino ad ora non ti sei goduta perch hai troppe aspettative sul punto 3?