Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / VIVERE LE EMOZIONI / Amore. Un sentimento profondo / Una storia che non se ne va
Inserito:  07 Gen 2011 21:27
Sono passati ormai 6 mesi da quando la nostra storia è finita. Era la mia prima storia anche se ho 22 anni. Non avevo mai avuto niente prima con nessuno. Stavamo insieme da un anno ormai quando è finita. Nell'ultimo periodo litigavamo spesso, lei aveva trovato lavoro come oss (operatrice socio sanitaria) in una casa di riposo e facendo i turni era diventato quasi impossibile vedersi in più quando capitava che ci vedevamo era sempre stanca e parlava solo di lavoro. Sono arrivata al punto che mi sembrava di stare insieme al suo lavoro e non più a lei. Non mi dava più le stesse attenzioni e a me forse infantilmente mancavano.
Così non abbiamo fatto che litigare per un mese e alla fine abbiamo deciso di finirla. Ma già dopo pochi giorni avevo capito che non era quello che volevo. Sono tornata da lei ma forse era troppo presto le ferite che ci eravamo fatte erano ancora aperte e per quanto abbia provato a convincerla di riprovarci non ci sono riuscita.
Circa un mese dopo è stata lei a cercarmi ma a quel punto ero io che non ne volevo sapere, mi sentivo presa in giro e avevo paura. Di lì a pochi mesi è stato di nuovo il mio turno di cercarla, le ho detto di provarci insieme che io avevo capito tante cose così abbiamo provato, ci siamo viste, siamo state bene insieme ma lei non mi amava più.