Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / PER CHI RIMANE / Questa è la mia storia, il mio dolore / Io sono qui. Ma non ci sono davvero.
Inserito:  12 Feb 2015 00:48   Ultima modifica di: LunaStorta
Fra poco è il 14 Febbraio.
La tanto celebrata festa di San Valentino. E' ovunque, con cuori rossi, fiori, regali..
A me ricorda solo che il 14 Febbraio 2009, sarebbe dovuto nascere un bambino. Il mio.
Ma non lo era davvero.
Non lo era, perchè quando è stato concepito, non c'era amore. C'era solo schifo e paura e disperazione.
Mi sento in colpa per quel bambino non voluto e perso. Mi sento in colpa perchè avrei voluto poterlo amare. Ma so di averlo strappato a una vita miserabile, fatta di genitori che si odiano ed una madre isterica e rancorosa.
Mi sento in colpa, ma sono felice di avergli evitato la vita che ho avuto anche io.
Però lo ricordo sempre. C'è sempre.
Con lui se ne è andata una parte di me, riempita poi di niente, lasciandomi un buco a cui la vita gravita attorno.

" Si odono voci... Qualcuno corre, grida, si dispera... Ma altrove nascono mille, centomila bambini e mamme di futuri bambini: la vita non ha bisogno né di te né di me. Tu sei morto. Forse muoio anch'io. Ma non conta. Perché la vita non muore." - Oriana Fallaci
Inserito:  24 Lug 2015 08:58
Vorrei parlare con te, lunastorta.