Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  15 Nov 2017 10:26
Ciao Maria buona giornata, copriti bene altrimenti rischi una ricaduta, a dopo ciao
Inserito:  15 Nov 2017 10:33
Sono già a scuola :), ho messo il cappotto e una sciarpa calda e avvolgente, allo stesso modo carina :), anche l'occhio vuole la sua parte.
Buonanotte  lavoro anche a te
Inserito:  15 Nov 2017 10:35
Ciao peonia, mi fa piacere che la conoscenza procede, vivila tranquillamente. Qui è brutto e credo che pioverà, da te come è il tempo. Che fai oggi?
Inserito:  15 Nov 2017 12:58
Ciao Maria qui c'è il sole nonostante faccia freddo, tra poco pausa?
Anche io andrò a prendere un panino al supermercato vicino e poi rientro in ufficio a mangiare, tu dove andrai a mangiare?
Inserito:  15 Nov 2017 13:45
Sono al supermercato, sti prendendo un panino con cotto, vado a mangiarlo a scuola, c'è un parco accanto ma fa freddo. Resto al caldo :).
Buon pranzo
Inserito:  15 Nov 2017 15:15
Anche io ho preso panino con cotto e fontina 👍 ... quando finirai?
Inserito:  15 Nov 2017 18:07
Sono finalmente a casa, che giornata lunga. Sono andata direttamente sul letto,. Qui sta tuonando, credo che a breve pioverà. Hai finito di lavorare?
Al supermercato ho preso anche una barretta di cioccolato pernigotti, con nocciole, te lo consiglio :)
Inserito:  15 Nov 2017 18:32
Io sono uscito dall'ufficio adesso e sto andando a prendere la macchina, andrei in palestra, almeno ci provo poi non so quanto mi fermerò sono stanco, mentre cammino sto mangiando una barretta di mars almeno mi carica un po anche se troppo dolce
Inserito:  15 Nov 2017 18:52
Bravo, fai bene, sono davanti ad una tazza di tè e un pezzetto di dolce con le mele, sto sorseggiando lentamente e mi sto riscaldando.
Inserito:  15 Nov 2017 21:24
Angelo, sei stato in palestra, hai cenato?
Peonia, come stai, come hai passato la giornata?
Inserito:  15 Nov 2017 21:49
Ciao Maria, sono stato in palestra, sono arrivato verso le 7,10 fino quasi le 9, il tempo è volato, c'era poca gente ho potuto fare il giro di quasi tutte le macchine, mi sono divertito... per cena ho appena mangiato una novità trovata al supermercato oggi quando sono andato a prendere il panino
Inserito:  15 Nov 2017 21:52
Ricottina dolce al cioccolato della vallelata (due in ogni confezione), veramente buone, le ho prese anche con le fragole quelle le mangio domani sera...
Per pongo e peggy invece sto tagliano i 'teneroni' li taglio belli piccoli cosi li possono mangiare facilmente
Inserito:  15 Nov 2017 21:53
Tu cosa hai mangiato per cena?

Cioa peonia, tutto bene? Hai cenato?
Inserito:  15 Nov 2017 22:02
Per cena ho mangiato pastina, insalata e pollo. Ho un po' freddo.
Che bello che hai fatto il giro delle macchine.
Inserito:  15 Nov 2017 22:04
Buonasera amici, qui il tempo è stato variabile tutto il giorno, ora c'è uno spettacolo di lampi, credo che verrà a piovere. Oggi pomeriggio mi sono dedicata a fare il cambio stagione di biancheria.  Ho tirato fuori lenzuola e coperte pesanti.  La mia cena è stata con friarielli e ricotta, dopo aver fatto razzia di cioccolato mi sono messa a letto a guardare la TV.  Per ora zapping, non c'è niente che mi attiri in modo particolare.
Inserito:  15 Nov 2017 22:06
Buono il brodo di pollo Christie.  Da tanto che non lo mangio. Mi hai dato un'idea per la cena di domani. 
Luk mi hanno incuriosito queste ricottine, mi sa che le cercherò nel banco frigo per provarle.
Inserito:  15 Nov 2017 22:22
Anche a me hanno incuriosito e sono molto buone te le consiglio

Ciao Maria, ottima cena👍👍👍
Attenta a non prendere freddo, copriti bene anche a casa, personalmente spesso mi tengo una coperta sulle spalle d'inverno, sono piuttosto freddoloso
Inserito:  15 Nov 2017 22:25
Anche io ho sempre freddo.
Angelo, peonia, sto affondando, ho un calo d'umore, mi viene da piangere
Inserito:  15 Nov 2017 22:26
Si è fatto tardi e ho ancora l'umido da portare fuori. La macchina da portare in garage e i vestiti da preparare, sono proprio in ritardo questa sera ...
Inserito:  15 Nov 2017 22:28
Prova ad ascoltare un po' di musica, mi hai dato tanti bei suggerimenti, prova ad ascoltare qualche canzone, al buio, con gli occhi chiusi, rilassandoti
Inserito:  15 Nov 2017 22:30
Oppure la radio, ci sono molte stazioni 'simpatiche' con della bella musica e ragazzi dalla voce simpatica, magari ti rilassi e ti passa
Inserito:  15 Nov 2017 22:31
Grazie Angelo, grazie, ci provo.
Le lacrime scendono da sole, forse è un bene che escano
Inserito:  15 Nov 2017 22:38
A quelle non farci caso, cerca solo di rilassarti
Inserito:  15 Nov 2017 22:42   Ultima modifica di: christie
Si... Sono molto provata e stanca
Buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  15 Nov 2017 22:51
Ciao Maria, buonanotte, sogni d'oro, se non riesci ad addormentarti prova ad ascoltare la radio con le cuffie e a lasciarti andare, ti addormenti
Buonanotte, un abbraccio forte forte
Inserito:  15 Nov 2017 23:24
Concordo con la proposta della musica, ci aggiungerei un bel bagno caldo. Io non riesco nemmeno più a piangere, le lacrime sono liberatorie, lasciale scorrere. 

Grazie del consiglio Luk le proverò sicuramente. 

Buonanotte amici a domani.  Vi abbraccio forte e vi auguro di fare bei sogni.
Inserito:  16 Nov 2017 06:37
Buongiorno Maria, hai dormito? Come va?
Inserito:  16 Nov 2017 07:43
Buongiorno Angelo,ciao peonia  ho avuto difficoltà a dormire, ero troppo stanca, ero tutta indolenzita, sono riuscita a dormire dopo la mezzanotte. Va meglio rispetto a ieri sera, tu come stai, hai dormito bene?
Qui freddo, c'è aria di neve.
Inserito:  16 Nov 2017 07:59
Anche io ho dormito poco perché avevo ancora diverse cose da fare e mi è venuto tardi, mezzanotte circa, poi la sveglia è alle 5,30 ... mi fa piacere che tu stia meglio rispetto a ieri sera, hai lezione oggi?
Inserito:  16 Nov 2017 08:21
Hai fatto colazione? Io per ora solo un caffè, forse più tardi prendo una barretta, e tu?
Qui stamattina era molto nuvoloso, sembrava volesse piovere ma adesso tra le nuvole spunta qualche raggio di sole