Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  17 Nov 2017 14:52
Angelo, come sono andati gli impegni di oggi?
Peonia, mi hai fatto emozionare, grazie per quello che mi dici, sei una ragazza dolcissima e stupenda
Siete due persone molto care, vi voglio bene
Inserito:  17 Nov 2017 18:23
Qui ho trovato due persone stupende, con cui posso parlare liberamente e a cui non devo nascondere le mie fragilità. Non hai nulla da ringraziarmi Christie, quello che ci auguro ogni giorno è di trovare un po di felicità e serenità, senza paure senza ansie e senza cattiverie.  Vi abbraccio forte.  Vi voglio bene anch'io
Inserito:  17 Nov 2017 18:27
Peonia, grazie, è l'augurio che faccio anche io a noi tre.
Sono arrivata a casa mezz'ora fa, ho preso una tazza di tè, e biscotti occhi di bue, adesso mi aspetta il divano con un libro. Oggi ad un certo punto mi stavo addormentando, non ce la facevo. Peonia, come hai trascorso la giornata? Angelo, vai in palestra? Come sta la mamma?
Inserito:  17 Nov 2017 19:51
Ciao, sono troppo stanco x andare in palestra, sono stanco
Inserito:  17 Nov 2017 19:57
Ci credo, hai avuto una giornata lunga, come è andata? Mangia qualcosa di caldo, così ti riscaldi e la stanchezza si attenua un po'
Inserito:  17 Nov 2017 22:21
Ciao amiche, ho mangiato dei biscotti col tè e guardato alcuni episodi di . Un ciclone in convento . Un po' mi sono ripreso, vado a dormire , buonanotte sogni d'oro, a domani ciaoo
Inserito:  17 Nov 2017 22:41
Buonanotte Angelo, dormi bene, ti auguro una serena notte, sogni d'oro, ti abbraccio
buonanotte peonia cara, sogni d'oro, ti abbraccio
Inserito:  17 Nov 2017 23:18
Buonanotte ragazzi, Christie oggi pomeriggio ho lavorato alcune ore. Meglio di nulla. Buoni i biscotti occhi di bue, come li hai mangiati? Cioccolato o marmellata?
Luk anche io lo guardo quel telefilm.  Mi mettono allegria. 
A domani amici vi auguro di fare bei sogni.😘
Inserito:  18 Nov 2017 08:57
Buongiorno amici, come state, avete dormito bene? Io abbastanza, che fate oggi? Oltre alle pulizie, nel pomeriggio vorrei fare un salto all'upim, voglio vedere se trovo qualcosa.
Vi abbraccio forte forte
Inserito:  18 Nov 2017 10:45
Buongiorno amici,dormito malissimo, umore nero. Nel pomeriggio vorrei andare a camminare, magari mi rimette a posto l'umore. In bocca al lupo per gli acquisti! Vi abbraccio forte 😘
Inserito:  18 Nov 2017 12:12   Ultima modifica di: christie
Peonia, mi dispiace, come mai, hai pensato a qualcosa? Cosa posso fare per te, se vuoi parlare ci sono. Stamattina ho stirato, adesso mi fa male la cervicale, ho un po' di vertigini, provo a passare un po' di phon caldo sul collo.
Buona idea andare a camminare, fa bene, libera endorfine, gioverà sicuramente.
Inserito:  18 Nov 2017 16:32
Ciao, stamattina ho dormito fino a tardi stamattina poi sono andato dai miei genitori x vedere come andava, mia madre sta meglio, il dolore è diminuito. Poi sono andato in palestra, essendo mezzogiorno non c'era nessuno, tutto libero, bello.
Inserito:  18 Nov 2017 16:35
Come va la giornata Maria? Domani vai dalla tua amica? Stai preparando qualche dolce?
Prima ho portato peggy dal veterinario perché ha una tosse fastidiosa, ci sono dei momenti che sembra vada in 'apnea' col respiro, mi ha dato delle pastiglie da darle, dopo vado in farmacia
Inserito:  18 Nov 2017 16:37
Ciao peonia, bello andare a camminare, io cerco di andarci nel fine settimana con i cagnolini, penso di andarci domani mattina con pongo, peggy la lascerei a casa perché è raffreddata e ho paura che peggiori portandola fuori
Inserito:  18 Nov 2017 17:46
Ciao Angelo, mi fa piacere che la mamma va meglio, il dolore sta scomparendo, mi fa piacere. volevo andare all'upim o ovviesse a comprare qualcosa ma mia madre mi ha sconvolto tutti i piani,mi sono rifugiata dalla mia amica finché non mi è passata la frustrazione. Ho pensato di portare a scuola i biscotti inglesi e la torta di rose, cosa ne pensi :)?
Inserito:  18 Nov 2017 17:52
Mi dispiace per Peggy, piccola, spero le passi presto, tra qualche giorno andrà meglio, falle le coccole da parte mia
Inserito:  18 Nov 2017 18:33
Come ha fatto a sconvolgerti i piani? Peccato era una gran bella idea! Hai fatto bene ad andare dalla tua amica, meno ci stai a casa meglio è ... penso sia una bella idea quella di portare a scuola i biscotti, ne saranno tutti felici
Inserito:  18 Nov 2017 19:22
Buonasera amici, Christie si sono accumulati un po di pensieri, è successa una cosa strana ieri sera, su Facebook ho ricevuto una richiesta di amicizia dalla figlia di alcuni amici di famiglia. Richiesta strana poiché mi è arrivata proprio ora che c'è in comune la persona che sto frequentando.  Ho parlato con lui di questa cosa e mi ha detto che sono usciti insieme un paio di volte.  Io alle coincidenze non ci credo e penso che voglia capire come conosco questa persona.  Insomma, mi stanno facendo passare la voglia. Tutto qui. A te cosa è successo con la tua famiglia, sfogati pure... ti auguro una buona serata ti abbraccio forte.  Ps. La camminata è stata un toccasana. Peccato non poter andare insieme.
Inserito:  18 Nov 2017 19:24
Luk mi fa piacere che tua madre inizi a stare meglio. Mi dispiace per il piccolo cucciolo.  Spero che la tosse passi presto. Com'è andata in palestra? Sei riuscito a liberarti un po dai pensieri cattivi?  Buona serata ti abbraccio!
Inserito:  18 Nov 2017 19:35   Ultima modifica di: christie
Mannaggia, mi dispiace per l'episodio, certo le persone non finiscono mai di stupire. Vedi bene, sei in gamba e riuscirai a capire u segnali che ricevi.
Io non avevo la mia macchina, dovevo uscire con quella di mamma, voleva venire anche lei, sinceramente uscire con mamma è tremendo, alla fine ho rinunciato, vado lunedì pomeriggio. Ho chiamato la mia amica e le ho raccontato l'accaduto, ha voluto che andassi a casa sua per un po', sono rimasta lì finché non mi sono sentita meglio.
Mi piacerebbe tanto andare a camminare insieme :)
Inserito:  18 Nov 2017 19:50
In palestra è andata molto bene anche perché c'era pochissima gente ed ho potuto muovermi liberamente

Oggi ho fatto la torta allo yogurt, l'ho tagliata questa sera a cena, peggy ne ha mangiata una fettina ... mangia proprio di tutto sta cagnolina
Inserito:  18 Nov 2017 19:53
Che buona :), ottima con una tazza di tè.
Per cena ho preparato una zuppa, ho tagliato le verdure e pollo.
Dopo cena mi rilasso un po' ascoltando la musica. Oggi è stata una bella giornata, il sole era piacevole
Inserito:  18 Nov 2017 19:55
Ciao Maria, la macchina sta facendo ancora i capricci? Peccato... non hai qualche amica da poter chiamare per fare un giro al centro commerciale insieme? ... e che ti viene a prendere lei ?
Inserito:  18 Nov 2017 20:00
Io ho mangiato della mortadella di pollo con l'insalata, torta a seguire
Mentre pongo e peggy si sono mangiati quello che avevo preparato x il gatto !!!
Anche qui c'era il sole ma ho avuto parecchio da fare e non ho avuto occasione x approfittarne, spero che anche domani mattina sia cosi che esco con pongo
Inserito:  18 Nov 2017 20:01
Ora bella tazza di tè 👍👍👍👍
Inserito:  18 Nov 2017 21:05
Le mie amicizie sono pochissime, l'unica amica che ho non guida, o meglio, ha la patente ma ha paura di guidare in Italia.
Ho pulito il frigo :), tutto pulito e brillante :)
Inserito:  18 Nov 2017 22:07
Come me ... Buonanotte christie sogni d'oro e ricordati le gocce
Charlie sta ancora prendendo le medicine?
Inserito:  18 Nov 2017 22:48
Charlie sta prendendo le medicine, puffetto. Io sono tua amica :).
Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  19 Nov 2017 07:19
Buongiorno, stanotte ho dormito proprio male, continuavo a svegliarmi, faccio colazione e d esco con pongo anche se dovrei mettere gli occhiali x come mi sento gonfi gli occhi.... voi dormito ?
Inserito:  19 Nov 2017 08:04
Buongiorno Angelo, ho dormito, ad un certo punto ho fatto tanto di quegli incubi, alla fine mi sono svegliata.
Hai fatto una bella colazione?
Prova a riposare quando torni o nel pomeriggio