Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  15 Ago 2016 09:07
Buongiorno Girasole, buon ferragosto. Come stai, hai dormito bene? Qui sto dormendo tanto, l'atmosfera e' piu' tranquilla rispetto a casa mia, li' stanno sempre vigili e attenti ad ogni minimo sbaglio, l'atmosfera e' sempre tesa.   
Anche a me piacerebbe scriverti in privacy ma Capisco le regole del forum, e' per proteggerci, in quanto siamo fragili.
Ti auguro una serena giornata, e buon ferragosto
Inserito:  15 Ago 2016 19:04
Ciao Girasole, come stai? Come hai trascorso la giornata? Ho portato il cane a camminare, un beagle simpatico.
Adesso non va tanto bene, voglio piangere, mi sento sola, e un peso sul cuore.
Inserito:  15 Ago 2016 20:34
Buonasera Christie, mi piacciono i beagles, sono simpaticissimi.
ho passato la giornata un po fuori e un po a casa, con i miei ritmi scanditi dalle necessità di lucky.
sii forte, è esattamente "solo un momento", quindi può solo passare. nel "mentre" non dargli corda, lasciali passare e non dargli le attenzioni che cerca.
dai che ce la possiamo fareee !?
Inserito:  15 Ago 2016 20:55
Dici che ce la possiamo fare? Non faccio che arrancare, vivo con difficolta', cerco di darmi una parvenza di normalita' ma dentro...a lungo andare stanca.
Seguiro' il tuo consiglio :), non gli daro' l'importanza che cerca. Grazie per essere forte con me, per me. 
Buonanotte, dormi bene, ti abbraccio
Inserito:  16 Ago 2016 07:10
Buongiorno Christie, certo che ce la faremo.
la strada si inerpica fra boschi e pinete, fra zone buie e altre in cui la luce penetra con forza. fino allo sbocco in una pianura, una radura, una spiaggia ...dove vivere di sola luce con il buio alle spalle.
è lì che arriveremo.
Inserito:  16 Ago 2016 08:10
Buongiorno Girasole, come stai?
Cosa farai oggi?
Grazie per il sostegno e per la forza che mi dai. Insieme siamo capaci di tutto.
Buona giornata, fai una carezza a Lucky e Toby da parte mia :)
Inserito:  16 Ago 2016 09:50
carezze fatte ;)
oggi pomeriggio seduta dal parrucchiere, poi essendoci ancora il bel sole ritorneremo a sguazzare nel corso d'acqua dell'altro giorno.
Inserito:  16 Ago 2016 10:04
Fai bene che vai dal parrucchiere, vai a coccolarti :), adoro quando mi fanno lo shampoo.
Deve essere bello il corso d'acuqa, e anche invitante :).
Nel pomeriggio portero' il beagle a camminare un po', stavo pensando di fare la parmigiana :)
Ti abbraccio
Inserito:  16 Ago 2016 11:39
ottimo programma per il pomeriggio. io faccio una parmigiana un po light, facendo scottare le fette di melanzana e cuocendo il tutto ben composto.
a dopo
Inserito:  16 Ago 2016 20:51
Ciao Girasole, come stai? Come hai passato il pomeriggio? Ho portato il cane a spasso, ho preparato la cena :).
Ho ancora la sensazione di solitudine e di fallimento, ma oggi e' stata meno forte rispetto a ieri. Tu come stai? Fatto i capelli :)?
Buonanotte amica mia, dormi bene
Inserito:  16 Ago 2016 20:55
capelli finalmente un po a posto.
stasera è un pi dura, ma sono consapevole che tutto passa.
è bello sentirti positiva
Inserito:  16 Ago 2016 21:35
Amica mia,
E' bello avere i capelli in ordine, ti fanno sentire meglio :)
Sono accanto a te, insieme superiamo le nostre fragilita', ti abbraccio forte
Inserito:  17 Ago 2016 08:02
Buongiorno Girasole, come stai, spero che va meglio rispetto a ieri sera.
Cosa farai oggi, ritornerai al ruscello :)?
Ti abbraccio
Inserito:  17 Ago 2016 09:33
Buongiorno camelia66, oggi qui fa un caldo infernale, quasi più di ieri. per cui un salto al ruscello ci sarà sicuramente. magari il primo lo facciamo entro l'ora di pranzo.
di certo nel pomeriggio ci andremo.
oggi va un po meglio. sono riuscita a dormire, anche se da lunedì scorso mi sveglio sempre prima.
penso che derivi dal fatto che settimana prossima rientro al lavoro.
tu che impegni hai ? stai bene ?
Inserito:  17 Ago 2016 10:18
Mi fa piacere che hai dormito. A volte, per noi che abbiamo questi problemi, non e' facile dormire.
Qui e' nuvoloso e ventilato, forse piovera' nel frattempo c'e' una cappa.
Il ruscello e' vicino casa? E' una bella idea andarci :). Il fatto che ti svegli prima e' come dici tu, e' dovuto al fatto che la settimana prossima torni al lavoro, crea un po' di ansia. Anche io lunedi vado a scuola, ho una lezione prenotata
Inserito:  17 Ago 2016 12:02
il ruscello si trova a 1 km da casa, quindi raggiungibile in una manciata di minuti.
una lezione prenotata a scuola? dai...raccontami tutto, mi hai incuriosita da matti :(
Inserito:  17 Ago 2016 14:08
Deve essere bellissimo questo posto e poi e' anche vicino :)!
Come sai insegno in una scuola di lingua inglese, ad agosto siamo chiusi ma una ragazza ha chiesto la gentilezza di farle lezione, perche' a settembre ha un concorso, per lunedi ha prenotato un ora e mezzo. A noi ci pagano a ora, secondo le lezioni che facciamo, quindi un ora e mezza e' ottimo :)
Inserito:  17 Ago 2016 17:46
ahhh capisco. non riuscivo a comprendere il fatto della "prenotazione".
hai ragione, 1 ora e mezza in più va più che bene.
pomeriggio terminato, tutto sommato è andata discretamente. tra un po preparo qualcosa per cena, passeggiata e poi cerco un libro da iniziare stasera.
Inserito:  17 Ago 2016 21:33
Ciao Girasole, hai cenato? Hai trovato un libro da leggere?
Nel poneriggio sono uscita a comprare un regalo per un amico che ha avuto una bimba, ho fatto un giro e poi ho preparato la cena.
Aver comprato quel regalo mi ha scatenato di tutto, dolore, tristezza, solitudine...
Sono un disastro, sto sempre male o sull'orlo di crisi.
penso che e' meglio andare via, ho comprato un arsenale, corde, gocce.
Gli ultimi tre anni sono stati molto duri, a volte mi dicevo che avevo toccato il fondo, invece ho scoperto che c'erano altri fondi piu' in giu'. 
Ti abbraccio amica cara, buonanotte
Inserito:  17 Ago 2016 21:43
Ma certo che ci sono fondi sempre più a fondo, ma per favore lascia stare l'arsenale. se ti armi con quella roba hai già perso in partenza.
lascia che arrivi domani, e che il buio accumulato oggi si diradi un po.
quell'acquisto ti ha destabilizzata? succede, non gli dare importanza.
sei prima di tutto una persona, e in quanto tale concediti lo spazio per arrivare a domani. e poi un altro giorno. uno alla volta. ti sono accanto
Inserito:  18 Ago 2016 08:01
Buongiorno Girasole, come stai, dormito bene? All'inizio mi giravo e rigiravo, poi mi sono addormentata. Cosa farai oggi, andrai al ruscello? In mattinata esco a fare dai giri, nel pomeriggio vorrei andare in un negozio nuovo che hanno aperto qui, di antiquariato, mi piace molto l'antiquariato :)
Quel regalo mi ha destabilizzato, per fortuna non e' sempre cosi'. Da piccola sono stata vittima di pedofilia, lo avevo rimosso ma non stavo bene, un giorno ho ricordato. 
Dirlo in terapia fu orribile, un incubo. Credevo d'averlo superato invece no, dopo che mi sono sposata sono crollata.
Inserito:  18 Ago 2016 11:32
ah che brutta gatta da pelare. averne però parlato in terapia è stato positivo, credimi.
da quanto tempo sei sposata ?
oggi il caldo è meno opprimente; di certi andremo al ruscello e stasera penso di prepararmi la pizza.
oggi visito una libreria con delle belle offerte, su titoli recenti: due libri già accoppiati a 15 euro.
oggi lascia splendere il sole...
Inserito:  18 Ago 2016 12:16
Girasole, sono appena tornata da una mattinata di giri, siamo stati a trovare una zia di mio marito e poi negozi, ho trovato il burro di arachidi, mi piace tanto :).
Vero, una brutta gatta da pelare, ad ottobre sono tre anni che sono sposata.
Verrei con te alla libreria :).
Oggi lascio splendere il sole, prima o poi ce la faro'...
Inserito:  18 Ago 2016 12:25
non ho mai assaggiato il burro di arachidi, la golosità per cui gli americani sembrano impazzire ;)
lieta che tu riesca a fare dei giretti rigeneranti.
ho quasi voglia di un gelato..freezer vuoto...ho una mezza idea che dopi la libreria faro un salto veloce al supermercato.
Inserito:  18 Ago 2016 14:30
Buono il gelato, mi piace tanto:), e anche il cioccolato, quello al latte.
Tra poco porto il beagle a fare un giretto. Qui c'e' un gatto che vive in casa, ti ignora totalmente, in inverno invece va ad accoccolarsi in braccio alle persone perche' gli piace il contatto della lana :)
A te come va, tutto bene?
Inserito:  18 Ago 2016 17:37
Ciao Christie, la giornata è andata discretamente. momento di crisi moderatamente leggera al ritorno della passeggiata con lucky.
a te come va ?
Inserito:  18 Ago 2016 19:02
Amica cara, va benino, ho pianto un po', avevo un peso sul cuore. Qui volevano la parmigiana ma ho convertito le melanzane facendole ripiene.
Spero che va meglio, ti sono accanto, ti abbraccio.
Hai comprato il gelato? Vorrei essere li con te a mangiarlo insieme :)
Inserito:  18 Ago 2016 19:22
un cono da 2 euro e 50...immenso..cassata, biscotto e yoghurt.
poi al supermercato per una confezione di coni maxibon.
spero che il pianto ti abbia dato il sollievo che ti serviva per proseguire la giornata.
altrimenti sappi che io sono qui
Inserito:  18 Ago 2016 20:58
Buonissimo il gelato!!! :)
Il pianto mi ha dato un po' di sollievo, ne avevo bisogno per scaricarmi.
Grazie di tutto Girasole, per la tua presenza e per la forza che mi dai.
Dormi bene, buonanotte
Inserito:  19 Ago 2016 09:22
Buongiorno Girasole, dormito bene? Come stai?
Hai trovato qualche libro interessante in libreria?
Tra poco esco per un giro, domani pomeriggio ritorno a casa, questa settimana e' volata