Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  01 Mag 2017 22:07
Ciao, qualcuno è in linea per parlare un po?
Inserito:  02 Mag 2017 18:47
Ciao, se hai bisogno di parlare ci sono
Inserito:  02 Mag 2017 22:41
Ciao christie... sinceramente non so da dove cominciare...
la storia è così lunga e complicata che mi confonde pure cercare di scriverla...
Cmq... ho 28 anni e sn padre di due figlie che non vedo da 1 mese.
Ho provato in questi anni a portare avanti la mia famiglia ma purtroppo ho avuto dei suoceri che si intromettevano sempre e alla fine tutto è finito.
Non penso che sto reagendo bene, sembrerà banale... ma le sensazioni che mi accompagnano durante la giornata mi impediscono di fare qualunque cosa... per non parlare della notte... una volta credevo di essere una persona alla quale si potesse volere bene, e invece oggi mi scopro sul baratro dell'odio e dell'indifferenza.
Non trovo risposte in nulla... ci provo... veramente, ma sono così deluso dalle persone che giuro non riesco a credere abbia senso andare avanti...
Vorrei stare meglio tutto qua, e non trovo un appiglio, nulla... se non scriverti queste righe nella speranza che forse rileggendole cambi qualcosa...
Inserito:  03 Mag 2017 21:37
Ciao Louis, quelle due bambine, che sono senza dubbio la ragione della tua vita, devi vederle. I suoceri non pensarli, pensa alle tue piccole, devi esserci per loro, rientra nelle loro vite un pò alla volta. Sono convinta che sei una persona a cui si può voler bene, l'odio e l'indifferenza non sono parte di te ma vengono a causa della situazione in cui vivi.
Un appiglio? sono le tue bambine :).
Sono qui quando hai bisogno, un abbraccio