Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / STAI PENSANDO AL SUICIDIO? / Dedicato a tutti quelli che stanno meditando il suicidio / Voglio Morire perche sono pieno di debiti senza futuro ...
Inserito:  06 Mag 2018 09:53
Sono pieno di debiti , senza futuro una vita di merda … sono stufo di dovere sopravvivere sono stufo di non potermi permettere una macchina sono stufo di non poter compare quello che voglio , sono stufo di non poter viaggiare sono stufo di vedere tutta quella gente milionaria che butta soldi mentre il resto della popolazione sopravvive … ne ho le tasche piene di questa vita che non e vita ... quindi se entro il 2018 trovo molti soldi continuo oppure mi suicido quindi se qua sopra ci sta qualcuno a cui piacerebbe salvare una vita e dispone di molti soldi potrebbe donarmi qualcosa  oppure mi suiciderò sicuro … basta sono stanco
Inserito:  17 Mag 2018 11:18
chi volesse farmi una donazione puo farlo via PayPal a questo indirizzo gennaro.oliviero82@gmail.com
Inserito:  31 Ott 2018 16:21
Um, non credo. Sono nella stessa situazione; ma non è questo il modo, a mio avviso, di impostare il problema.
Il problema è che le questioni particolari non si possono sovrapporre a quelle generali. In una società diversa il problema non ci sarebbe.

Ma non ci sarebbe nemmeno se si avessero amici e amori su cui contare; magari poi il discorso è lo stesso.

Credo che l'unica soluzione sia stringere relazioni.