Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  23 Dic 2018 21:17   Ultima modifica di: Witness
Si, io glie l'ho preso, lo sai, l'unico motivo per cui sto ancora quì è solo perché con il mio stipendio da solo non riuscirei a  mantenere il mio cavallo.è l'unica gioia della mia vita. L'ho portato via da dove era per portarlo vicino a casa. Le persone cambiano perché danno per scontato ciò che hanno forse se morissimo  si accorgerebbero  di ciò che hanno perso. Tu hai figli?
Inserito:  23 Dic 2018 21:32
Io non ho figli, purtroppo, tu hai figli? Hai detto una cosa giusta, dare per scontato ciò che hanno.
Neanche io posso permettermi un posto mio, vivo dai miei genitori, e la frustrazione regna sovrana.
Bello il cavallo, è un animale stupendo. Io ho preso un gatto dopo che ho perso il mio cane
Inserito:  23 Dic 2018 22:04
Hai fatto bene a prendere il gatto, io ho 5 cani,non ho figli perché non li abbiamo voluti,se non abitassimo cosi lontani avrei voluto conoscerti, anche solo per piangerci un po addosso
Inserito:  23 Dic 2018 22:19
Io vorrei dei figli, mi fa soffrire non averne ma ho una situazione economica troppo brutta e questo mi ha causato depressione e dolore.
Adoro gli animali, mi credi che quel cane mi manca tanto?
Anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti.
Inserito:  23 Dic 2018 22:20
Cerca di passare un Natale sereno, non pensare a nulla e nessuno, niente deve intromettersi nella tua vita. Non ti faccio gli auguri adesso, te  li farò martedì :)
Inserito:  23 Dic 2018 22:46
Ok,a martedi allora,cerca di stare serena,tieni la testa bassa, stringi i denti,vai avanti e soprattutto (visto il luogo da dove ci scriviamo) resta viva.
Inserito:  24 Dic 2018 10:00
Ciao witness, cerca di stare sereno e non pensare a nulla. Per qualsiasi cosa scrivi. Pensa al tuo cavallo che ha bisogno di te e delle tue cure.
Un abbraccio
Inserito:  25 Dic 2018 09:21
Ciao witness, tanti auguri di buon Natale.
Come stai? Quali sono i piatti tipici della tua zona?
Spero che oggi sia una giornata serena.
Un abbraccio
Inserito:  25 Dic 2018 20:25
Ciao christie,mi hai battuto sul tempo,tanti auguri di buon Natale,che il domani ti regali tutto  cio che c'è di buono, io ho fatto la grigliata di carne, non è che io segua molto le usanze della mia zona, mia moglie è di origine pugliese quindi ieri sera ho mangiato pesce,ho ordinato sushi,mi piace molto e tu, come è andata?
Inserito:  25 Dic 2018 20:51
Ciao witness, grazie per il bellissimo augurio. Ti auguro di avere serenità, salute e tutto ciò che il tuo cuore desidera. che bello che tua moglie è pugliese, sei stato in Puglia qualche volta? Noi la vigilia mangiamo pesce, oggi lasagne, e arrosto. La mia famiglia ha origini estere, quindi alterniamo un po' e tradizioni
Inserito:  25 Dic 2018 21:29
Oggi pomeriggio stavo guardando un film, black beauty, molto bello, ti ho pensato, mi è venuto in mente il tuo cavallo, un animale splendido
Inserito:  26 Dic 2018 00:42
Si il mio cavallo è color champagne con la criniera e la coda biondo platino. Di dove sono i tuoi genitori?
.
Inserito:  26 Dic 2018 08:32
Che bello, deve essere stupendo. Come si chiama? Quando ero piccola papà mi prese un cavallo, identico al tuo, ho diverse foto con lei. Era una femmina. Poi papà ha dovuto venderla e ricordo che ho pianto tutto il tempo.
Mio padre è italiano, mia madre è inglese, siamo qui da tanto tempo. Hai qualche giorno di riposo dal lavoro?
Inserito:  26 Dic 2018 15:00   Ultima modifica di: Witness
Si,sto casa fino al 2, ora capisco perche insegni inglese devi essere bravissima, pensa che mia sorella ha una vera passione per la Scozia, ogni anno va in vacanza li, e ogni anno le chiedo di portarmi dell' haggis, mi piace molto. Il mio cavallo si chia ma Milk è un quarter horse. A parte la litigata del 23 ora con mia moglie sembra anfare tutto a posto,ma è sempre un rapporto cosi sottile e labile, sembra quasi a volte che parliamo due lingue diverse e tu, come va con tuo marito? E con i tuoi?
Inserito:  26 Dic 2018 15:23   Ultima modifica di: christie
Witness, ti capisco, a volte anche una mia frase, detta in modo innocuo può essere una bomba. Cerco di andare avanti, alti e bassi, certi giorni sono terribili e mi domando perché, divento il capro espiatorio di ogni cosa e li scatta la violenza psicologica, molto sottile.
In Scozia mangiano molto l'haggis e anche il black pudding, che sarebbe il sanguinaccio in Italia.
È un po' che manco in Inghilterra, mi manca ma per ora non posso andare, la situazione economica non permette.
Con i miei genitori, la situazione è altalenante, ho molta frustrazione, cerco di allontanare i pensieri ma soffro molto
Inserito:  26 Dic 2018 18:17
Ti capisco, a volte la propria casa risulta essere la peggiore delle prigioni
Inserito:  26 Dic 2018 18:23   Ultima modifica di: christie
Si, vivo in una casa in campagna, abbastanza grande, eppure qualche volta non ho un posto dove stare, per avere tranquillità.
Mi fa piacere che non hai litigato più con tua moglie.
Dimmi di te, come stai?
Inserito:  26 Dic 2018 19:08
Forse ho un alleata,la moglie di mio cognato,fratello di mia moglie, anche lei non sopporta mia cognata, mi ha fatto sentire bene, ho capito che non sono necessariamente io ad essere quello sbagliato
Inserito:  26 Dic 2018 19:12
Perché dovresti essere tu quello sbagliato? Una persona mi ha detto questa frase "l'opinione degli altri ci dice solo il loro gusto ma non il nostro valore", tu vali, e tanto, se le persone vogliono sminuirti per sentirsi grandi significa che hanno dei problemi.
Inserito:  27 Dic 2018 08:54
Ti fanno sentire cosi e vanno avanti finché non cominci a crederci
Inserito:  27 Dic 2018 08:56
È una maniera meschina per darsi importanza
Inserito:  27 Dic 2018 09:19
Ciao witness, lo so, e capisco bene quello che provi. Ho un fratello che è così, si crede il migliore del mondo, umiltà zero, e anche la sorella di mio marito, figurati che ieri insisteva che i concorsi militari finiscono a 32 anni, vuole dirlo a me che ci sto dentro. Alla fine si è zittita.
Tu come stai? Io oggi faccio fatica, mi sento giù, triste
Inserito:  28 Dic 2018 23:24
Impazzisco di piacere quando incontro  questo genere di saccenti,e scommetto  che non ha nulla a  che fare con la vita  militare. Vedo che piu o meno sei messa come me, e per curiosità, come trattano tuo marito che mi hai detto non avere come me una laurea?
Inserito:  28 Dic 2018 23:40
Io sono sempre all' erta, devo stare sempre attento a calibrare le parole o con mia moglie si scatena un casino senza ritorno. So cosa intendi dire, anche io non ce la faccio più, pero quando riesco a venire qui e scrivere mi sembra quasi di fuggire da tutto.
Inserito:  29 Dic 2018 17:47
Ciao witness, anche per me scrivere qui significa tanto, è un posto dove posso essere me stessa e non vengo derisa, presa in giro, e dove i miei sentimenti contano.
Quella ragazza, purtroppo è molto saccente! lei non sa nulla del mondo militare, per fortuna la vedo due volte l'anno, quando c'è lei in casa preferisco non parlare, tutto capisce lei, tutto sa lei. L'ho fatto presente a mio marito, ma...che vuoi fare è la sua famiglia, sono sempre migliori di me e nel giusto.
Loro vivono in campania, distano un'ora e mezza da me, appena sposati vivevamo lì, dopo un anno e mezzo sono ritornata a casa, non sono riuscita ad inserirmi nel paese, le mie cognate non mi guardavano neanche in faccia, mio marito nel frattempo mio marito aveva perso il lavoro, io non riuscivo a trovare nulla e stavo morendo, ero uno scheletro. un incubo witness, quando ci penso ho i brividi, come si può essere così cattivi?
Pensa che quando arriviamo da loro, si limitano a un bacio sulla guancia, non esiste dire "come stai", io lo chiedo anche ai miei studenti. Fattore umano zero.
Dimmi di te, come stai? a volte mi sento sola, una solitudine che pesa sul cuore come un macigno, e anche adesso, come se il mondo avesse tutto ciò che vorrei io. Per fortuna ho il gatto, è stupendo e dolcissima, è la prima volta che ho un gatto, ho sempre avuto cani, ma sono rimasta molto male per la morte del mio cane, sono sei mesi e mi manca ancora. Come sta milk?
Un abbraccio
Inserito:  29 Dic 2018 19:57
Benvenuta nel mio mondo anche Io ho una cognata saccente che crede di essere Dio lei è il medico "fika",  quando arriva non ti saluta neanche sei tu che la devi salutare, Lei è troppo magnifica per farlo. Mia moglie pende completamente dalle sue labbra E come ti ho detto in precedenza Io sono la scimmietta ignorante D'altronde che cosa può  capire un operaio fallito con me che pensa ai cavalli e si veste come un cowboy
Inserito:  29 Dic 2018 20:35   Ultima modifica di: christie
Witness, tu non sei un operaio fallito, assolutamente, sei una persona speciale. L'intelligenza di un essere umano non si misura con una laurea, non è il titolo di studio a rendere "umana e umile" una persona, il titolo di studio può aiutare a guadagnare bene, ma il carattere è tutta altra storia.
Se i cavalli, i cani, ti voglio bene, significa che sei una persona speciale, loro sono ottimi giudici delle persone, non si avvicinano mai a loro, lo sentono.
Tua cognata, che è medico, scusami se lo dico, ma che medico è, se non ha l'umiltà di stare a sentire le persone.
Sono altre le cose importanti della vita.
Inserito:  29 Dic 2018 22:03
Tu hai una laurea, una professione, perche non dai un calcio a tutto e cambi lavoro e vita, sei giovane, meriti di più,forse tup marito non  ce l'ha con te ma con se stesso,perdere il lavoro  per un uomo  è molto frustrante mi dispiace vederti qui,in questo posto, perche gente come noi a  finita qui
Inserito:  29 Dic 2018 22:11   Ultima modifica di: christie
Witness, ti ringrazio tanto. Io sono sotto pagata, quello che guadagno deve essere centellinato altrimenti non basta. Quello che dici è giusto, mio marito è frustrato per la perdita del lavoro, cerco di non fargli pesare nulla, ma basta guardare i miei occhi per capire quanto sono triste.
Anche a me dispiace per te, sei una persona profonda, ricca di sentimenti e di umanità.
Grazie per la compagnia, ci sono dei momenti in cui mi sento sola, una brutta sensazione
Vediamolo come un periodo transitorio, siamo guerrieri :)
Inserito:  29 Dic 2018 22:35
A volte mi sento sola il fantasma di un guerriero, vorrei solo che mia moglie tornasse a guardarmi come un tempo.