Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  29 Dic 2018 22:42
Io spero che ritorni ad essere come prima. Cerca di capire cosa è successo e di creare un dialogo
Inserito:  29 Dic 2018 23:22
Impossibile, è come se parlassimo due lingue diverse,se tocco anche solo per sbaglio l'argomento "sorella" va fuori di testa.
Inserito:  29 Dic 2018 23:30
Mi sono fatto un regalo di Natale, mi sono  comprato un anello in argento raffigurante  la croce di s. Benedetto, dicono scacci i demoni e le persone malvage dalla propria vita speriamo.
Inserito:  30 Dic 2018 09:14
La signora dottore è la sorella di tua moglie? Neanche io posso accennare a qualcosa sulle sorelle di mio marito, loro sono più di me, in ogni caso, lavorano di più, soffrono di più, fanno più sacrifici... Che schifo.
Hai fatto bene a prendere un anello di San benedetto, io non abito distante dalla sua abbazia,, vado spesso li
Inserito:  31 Dic 2018 09:26
Accenderesti due candele, una per me e una per te? Ieri sera mia moglie era stranamente affettuosa. Oggi è andata alla clinica con il marito di sua sorella che è un tecnico di computer per creare il programma per avere internet. È una persona molto arrogante che fa il grande con i soldi di sua moglie. s'è introdotto in questa cosa a capofitto mettendo da parte me che sono comunque il marito e volendo anche socio della clinica Quindi io per il momento mi sono fatto da parte anche perché anche di lui non posso dire niente perché mia moglie sennò si incazza con me. Giuro che se alza la cresta o peggio tenta qualcosa con mia moglie lo lascio direttamente sul pavimento.
Inserito:  31 Dic 2018 14:19   Ultima modifica di: christie
Ciao witness, accendero due candele, sarà un piacere per me farlo, e una preghiera di protezione. È bello che la fama di San benedetto arrivi fin al nord.
Anche mio marito si arrabbia con me se solo dico qualcosa delle sue sorelle. Cerco di non nominarle. Non credo che quel personaggio si azzardi a fare qualcosa a tua moglie, altrimenti la moglie di lui lo fa a pezzi.
Come stai, come trascorrerai questa sera? Questa mattina ero triste, giù di morale, sono andata a fare i capelli, c'è mancato poco che non mi sono messa a piangere, sai che figura.
Inserito:  31 Dic 2018 20:31
Lui alla moglie le ha gia fatte le corna sono io a farlo a pezzi, muovo cavalli e spacco la legna tutti i giorni.ti auguro un buon anno.
Inserito:  31 Dic 2018 20:50
Ti auguro buon anno witness, possa questo nuovo anno portare serenità nelle nostre vite e tutto ciò che il tuo cuore desidera.
Passa una bella serata, un abbraccio
Inserito:  01 Gen 2019 09:51
Ciao witness, buon anno.
Come stai, come è andata ieri sera? Ero molto stanca. Oggi che fai? Cosa si mangia da te? Un abbraccio
Inserito:  01 Gen 2019 11:45
Mah,ieri sera stavo quasi per andarmene,poi stranamente questa mattina è come un fiore, oggi faccio la griglia,grazie per le candele, scusa se passano dei giorni senza io mi faccia vivo  ma tante volte è tutto veramente caotico e non mi faccio vedere a scrivere molto per  paura che, Ironia della sorte, pensi pure che la tradisca con qualcuno Anche perché lei è all'oscuro del fatto che io scriva qui. Ti faccio tanti auguri di buon anno Non farti mettere i piedi in testa ma resta calma e concentrati sul qui e ora Ti auguro ogni bene possibile.
Inserito:  01 Gen 2019 13:24   Ultima modifica di: christie
Neanche mio marito sa che scrivo qui, è un angolo tutto mio, di cui nessuno sa nulla, e dove posso essere me stessa.
È un piacere witness, lo so che ci sei, come io ci sono per te ogni volta che vuoi e che hai bisogno.
Stamattina, piccola discussione, quel po' di veleno per farmi piangere, la mattina è stata triste. A volte mi chiedo quanto può essere forte un cuore per sopportare tanto dolore.
Io ho preparato dei fagottini ripieni di tortellini, un arrosto di maiale avvolto in cotica. Buona la grigliata, devi essere bravissimo :).
Spero che il nuovo anno porti tante cose belle, ti auguro tutto il bene del mondo
Inserito:  02 Gen 2019 09:51
Mi dispiace che ti abbia fatto piangere tante volte certa gente dovrebbe capire che cosa significa rimanere da soli anche solo per rendersi conto di cosa voglia dire perdere la persona chi li ama. Per me questi due giorni invece c'è stato un po' di tregua, non so, Spero vada avanti.
Inserito:  02 Gen 2019 10:29
Ciao witness, mi fa piacere leggere che c'è stata una tregua. Io ho il terrore a volte, la violenza psicologica è così sottile. Faccio una vita misera, e non riesco ad accettarlo. Non posso nemmeno andare a mangiare una pizza, una banalità.
La frustrazione è alta e fa male.
Sei al lavoro oggi? Io ho iniziato stamattina, c'è il ghiaccio e la caldaia del riscaldamento è bloccata
Inserito:  02 Gen 2019 13:49
Anche io ho iniziato oggi qui dentro fa un freddo terribile Mi dispiace per la tua caldaia quando succedono a me queste cose vado veramente in pallone. Anche io devo centellinare ogni euro che guadagno fortunatamente Ora ho portato il cavallo vicino a casa e quindi tutto mi costa molto meno ma per poterlo mantenere Mi sono tolto veramente tutto vacanze comprese ho imparato a cucinare perché così non devo uscire a mangiare.
Inserito:  02 Gen 2019 13:56
Guarda che apro una nuova discussione raggiungimi li