Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  06 Lug 2018 21:24
Ciao mi chiamo Rosy ho 25 anni e sono un imprenditore anche una bella ragazza mi ritrovo in un tunel senza uscita perché sto pensando di uccidermi per la 3 volta ho spesso pensieri suicidi del tipo buttarmi nel vuoto ma ho paura o se no di tagliarmi i polsi mi frena la mia famiglia il male che gli farei ma sono stufa di vivere perché sono piena di debiti e con il lavoro fermo addirittura esco da una storia con un ragazzo che mi ha preso in giro e ora mi ritrovo con uno che quando gli gira mi chiama Troia e mi dice che faccio cose che non dovrei fare del tipo si inventa che lo tradito per un periodo mi ha anche stolkerato avevo paura di uscire di casa ora come ora la mia paura è quella di portare nomine che non mi appartengono e che la mia immagine venga distrutta vivo con L ansia in cura vi da un pschiatra perché ci sono andata a finire grazie a lui
Inserito:  25 Lug 2018 06:05
Ciao Risy, ho una storia dimile. Mi voglio suicidare per i debiti. Fatti perché il mio ex mi ha fatto aprire un negozio. Lho lasciato dopo 13 anni. Mi ha devadtato come persona isolandomi, mi aveva in pugno. Ti posso solo dire che non sei la sola. Rotto con lui mi ha minacciato di morte e avevo paura di andare in giro, ce lho ancora e per laia famiglia

X
Inserito:  30 Lug 2018 12:40
Ciao Rosy,
intanto benvenuta :) e grazie per le parole scritte... Si percepisce anche che hai un conflitto interno, sbaglio?
Ne so qualcosa pure io... con chi mi confido in vita privata a volte mi trovo a "vomitargli" addosso una confusione di pensieri quasi sconclusionati, e fortunatamente trovo sempre parole di conforto da parte sua..
Posso dirti che scrivere qua aiuta, leggere delle persone come noi, aiuta pure... fa smettere di sentirsi nella solitudine -  questo almeno per me.
Ho letto che sei arrivata ad un punto morto, e dai punti morti si può solo che ripartire. Hai un PRO: non hai legami, non hai figli.. Dovresti cercare di ripartire, intanto dalla tua attività! O la fai ripartire o ne cerchi un altra, poi il resto arriva quando meno te lo aspetti! così è successo a me a 26 anni circa... Ora vabbé, ne son passati 10 e le cose son di nuovo precipitate, ma se ti guardi intorno troverai sempre qualcuno disposto ad ascoltare... inizia da questo forum.

Giovanni