Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  25 Lug 2019 22:25
Questo fine settimana mi metto al computer e cerco di buttare giù qualcosa, sicuramente ho qualche storia già iniziata e lasciata lì.
Inserito:  13 Ago 2019 18:21
Io non so piu neanche da che parte girarmi,ho sempre avuto un sacco di talenti ma non ho saputo farne fruttare nemmeno uno. A volte credo semplicemente di essere sbagliato qui. Sono stato via 3 giorni ad aprile con mia sorella e dove sono stato la gente era tutta come me, mi sembrava di conoscere tutti.
Inserito:  13 Ago 2019 18:54
È bello stare in sintonia, essere capiti anche se non si parla.
Come stai, anche da te sta facendo molto caldo? Qui è una fornace.
Io purtroppo sono stata "distratta" dalle problematiche che mi ha creato la famiglia, anche laurearmi è stata dura perché dovevo lottare su diversi fronti, e così ho sprecato le energie, a volte senza nemmeno raggiungere degli obiettivi
Inserito:  13 Ago 2019 19:25
Io amavo disegnare, ero e sono bravissimo,tutti i professori xonsigliavano ai miei genitori di farmi fare il liceo artistico ma mio padre diceva  che sarei diventato un madonnaro da strada e cosi mi hanno fatto fare l'istituto tecnico da cui mi sono fatto buttar fuori dopo 6 mesi
Inserito:  13 Ago 2019 19:34
Ammiro tanto chi sa disegnare. Prendi un block notes e continua a disegnare, hai un talento che non tutti hanno. Ho sempre desiderato saper disegnare.
È tipico dei genitori stroncare i passi
Inserito:  13 Ago 2019 19:41
So dipingere a olio,disegnare a china,a matita e ora sto cominciando a fare pirografie su legno, alcuni dicevano che quando ritraevo qualcuno o qualcosa riuscivo a disegnarne l'anima
Inserito:  13 Ago 2019 20:09
È bellissimo, e hai un talento unico, sai dipingere con tutte queste tecniche, complimenti, sei bravissimo. Riesci a catturare i sentimenti delle persone.
Io ho iniziato a scrivere per caso, le storie prendono forma e inizio a pensare allo sviluppo della trama.
Hai qualche giorno di vacanza?
Inserito:  14 Ago 2019 07:08
Si,sono a casa ma non vzdo da nessuna parte e tu?
Inserito:  14 Ago 2019 07:31
Anche io sono a casa, ho ancora una decina di giorni di vacanza, resto a casa, sto ancora lottando con quelle problematiche di cui ti ho parlato.
Come va la salute.
Inserito:  15 Ago 2019 12:34
Ciao witness, buon ferragosto.
Inserito:  18 Ago 2019 21:57
Anche a te, io l'ho passato a scavare la fossa della mia cagnolina che è morta il  15 notte ti dirò quando l'ho vista morire Ho capito dobbiamo vivere e fare anche cose che non si devono fare siamo stati troppo buoni abbiamo fatto quello che bisognava fare e che tutti ci dicevano di fare e non abbiamo risolto nulla Ora forse è il caso di fare quello che non si dovrebbe fare
Inserito:  18 Ago 2019 22:05
Come mi immagini?
Inserito:  19 Ago 2019 07:33   Ultima modifica di: christie
Oh no witness, mi dispiace tanto! Non stava bene? Piccolina. È bruttissimo perdere il proprio cane, io l'anno scorso ho perso il mio, è un dolore straziante, per me sono meglio delle persone, danno così tanto affetto incondizionato. Quanta forza hai avuto anche nel darle sepoltura. Ti ammiro tanto.
Come ti immagino? Molto sensibile, forte, allo stesso tempo dolce, una persona che come te ama gli animali è dolce e tanto sensibile, fisicamente ti immagino in tanti modi.
Inserito:  19 Ago 2019 08:37
Ha ha ha, io ti immagino molto dolce ed intelligente,forse troppo per il mondo che ti circonda. Credo tu sia una persona estremamente silenziosa un po' Per l'educazione ricevuta un po' per le batoste prese dalla vita credo tu ami la letteratura e le cose classiche. Fisicamente ti immagino con i capelli scuri e gli occhi scuri è con il volto un po' triste un po' tirato e da quello che tu mi hai detto, molto, troppo magra per le preoccupazioni. sto imparando a fare una cosa una cosa molto difficile Sto imparando quasi ad accettare le avversità che mi capitano. L'altro giorno ho fatto una meditazione e poi è successa una cosa strana mentre guidavo è stato come se le urla dentro di me sì fossero placcate per un attimo non c'erano pensieri belli o brutti nella mia testa ma per la prima volta solo silenzio ed era meraviglioso.
Inserito:  19 Ago 2019 09:01
Ho indovinato:)? Hai azzeccato tutto sul carattere, ogni sfumatura. Sono silenziosa per tutte le mazzate ricevute. fisicamente ho i capelli e occhi chiari, un pò di tristezza negli occhi, non eccessivamente magra. E tu?
Anche io ci sto provando, ad accettare questa condizione , parto con i buoni propositi poi finisco con l'arrabbiarmi e a provare rabbia perchè le cose sono andate così, mi dico che devo arrendermi, ma una parte di me continua a lottare, mi dico "se mi fermo, come faccio a migliorare", ma allo stesso tempo ci sono cose al di sopra della lotta.
Deve essere stato bello aver provato quel senso di pacatezza
Inserito:  19 Ago 2019 09:42   Ultima modifica di: Witness
Sono riuscito a provare questa sensazione per non più di un'ora quello Secondo me che devi cercare in questo momento prima della serenità è il silenzio. So che non puoi metterti in meditazione davanti a tuo marito o ai tuoi genitori perché ti prenderebbero per pazza, ti prenderebbero in giro e comunque tu non saresti Serena e non riusciresti a rilassarti. Io molto spesso Lo faccio in bagno, sotto la doccia o addirittura di notte a letto non devi fare niente di chiudere gli occhi e ascoltare i tuoi respiri se anche ti addormenti va bene. Avrei dovuto immaginare che avevi capelli e occhi chiari essendo essendo  in parte anglosassone Lo sai che sono stato in Scozia ad aprile quando vedevo la gente mi sembrava di conoscerli da sempre sono gente stupenda gli scozzesi.io fisicamente non posso dire di essere un fotomodello non sono alto ho i capelli chiari ( ormai un po' grigi) tagliati cortissimi gli occhi chiari, non sono grasso ma neppure Potrei definirmi una persona sottile il viso un pochino più sul ruvido che sul morbido. Per quanto riguarda il carattere sono un po' iracondo quando vedo un'ingiustizia, un po' ansioso e parlo molto ma questo è dovuto è un po' di timidezza per alcune persone sono un compagnone per mia moglie ovviamente l'incarnazione del male e Magari ha ragione
Inserito:  19 Ago 2019 10:05
Esatto, mi prenderebbero per pazza, eliminando quel pò di serenità e le condizioni per poterlo fare. Ci provo, lo farò, :), grazie. Già da come lo descrivi sento una pace e una serenità particolare. Loro stanno sempre ad osservare che faccio un passo falso per poter parlare male di me e aggredirmi. Non c'è fine alla violenza psicologica.
Che bello che sei stato in Scozia:), io ho lavorato lì per un'estate, sono dei posti incantevoli, hai visto che colori, cosi nitidi, brillanti, hai fatto dei disegni? Lì la mentalità è diversa, non c'è tutta questa malignità e tendenza alla distruzione che trovo qui. In che zona sei stato? Io stavo in un piccolo villaggio di pescatori, al nord.
Abbiamo gli stessi tratti, e i colori dei capelli. Anche io detesto le ingiustizie, in particolare quando chi ha torto vuole a tutti i costi passare per la vittima.
Rispetto a prima socializzo di più, tendo a chiudermi anche per via delle delusioni. Anche io per mio marito sono tipo dottor Jekyll e Mr Hyde, a volte le persone hanno l'abilità di far emergere fuori il peggio, che io neanche credevo di possedere. Per cui non credo che ha ragione
Inserito:  19 Ago 2019 11:31
Sono d'accordo con te quando dici che bisogna vivere e fare cose che non si dovevano fare, non è servito a nulla.
Inserito:  19 Ago 2019 17:17
Sono stato a Edimburgo e a North Berwick ed ho incontrato sulla spiaggia una signora anziana scozzese che mi ha cantato Tanti auguri in italiano
Inserito:  19 Ago 2019 17:31
Sono delle persone particolari, ricordo che quando stavo lì, volevano sapere come si dice "buongiorno" e cose così.
Ho pensato, per poter scrivere i messaggi senza che vengano letti, se conosci pinterest, è un sito di hobbies e artigianato, e lì possiamo scriverci con privacy, si scarica anche l'app sul telefono, io lo uso tanto per i miei hobbies, poesie, cucina,ricamo...se vuoi crei un account con un nick e ti aggiungo
Inserito:  19 Ago 2019 17:45
Ok
Inserito:  19 Ago 2019 18:01
Quando hai fatto mi dici il tuo nick così ti trovo
Inserito:  19 Ago 2019 18:01
Fatto e ora?
Inserito:  19 Ago 2019 18:03   Ultima modifica di: Witness
....
Inserito:  19 Ago 2019 18:04
Provo a scriverti
Inserito:  19 Ago 2019 18:07
Non riesco a trovarti, mi fai lo spelling?
Inserito:  19 Ago 2019 18:09
Ti trovo io dammi il tuo
Inserito:  19 Ago 2019 18:12   Ultima modifica di: christie
Trovato
Inserito:  19 Ago 2019 18:19
Ti ho mandato un messaggio
Inserito:  19 Ago 2019 18:19
Anche io a te