Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  23 Gen 2019 15:29
Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 25 anni.

Dopo una relazione di 5 anni, la mia ragazza qualche giorno fa mi ha detto che non sa se ancora innamorata di me.

Lei spagnola, e 3 anni fa ho lasciato la mia famiglia in Italia per andare a vivere con lei ed i suoceri. La convivenza perfetta, nessun problema con i suoceri.

purtroppo suo padre venuto a mancare dopo una lunga malattia l'aprile scorso. Io ero l'uomo di casa da quel giorno.

ogni giorno, ogni ora, ogni minuto mi sono dedicato a loro al 100%, ho dato tutto me stesso, anche quando non avevo forze.

Ora, dopo quasi un anno, mi dice che non sa se ancora innamorata.

Sto malissimo, e sono stanco di tutto.
Inserito:  24 Gen 2019 21:57
Ciao datteri,
mi dispiace tanto per quello che stai passando. Ci che hai vissuto mostra che sei una persona matura e profonda.
Hai dato tutto te stesso e sentirsi dire che non pi innamorata spiazzante e fa male da morire.
Per amore hai anche cambiato nazione e capisco che ora un momento molto delicato.
Inserito:  25 Gen 2019 09:57
Mi sento utilizzato, mentalmente sono debole.

Sto seriamente pensando di farla finita.
Inserito:  27 Gen 2019 16:19
Ciao datteri, adesso sei mentalmente debole per quello che hai vissuto, ed giusto, sei stato sottoposto ad uno stress non indifferente, e vedere ripagato cos ci che hai fatto fa male.
Non devi pensare di farla finita, perch dare tanta importanza a chi nemmeno ci pensa?
Inserito:  13 Set 2019 07:59
ciao datteri93, hai 25 anni e capisco il tuo dolore, dare tutto per poi essere gettati via come immondizia non deve essere piacevole.
Per vorrei farti notare una cosa che forse hai trascurato, hai 25 anni, sei giovanissimo, io conosco uomini di 40 anni che non hanno mai neanche baciato una ragazza, questo secondo me dovrebbe farti riflettere, il mondo pieno di donne e sicuramente molto migliori della tua attuale fidanzata, sia come carattere che come fisico, se la storia non funziona lascia perdere, hai tutto il tempo e l'et per costruirti una storia migliore.