Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  10 Giu 2019 23:29
Ciao. Scrivo in questo forum per condividere un po' di me.
Voglio darmi un nome di fantasia perché non me la sento di scrivere il mio vero nome. Mi chiamo J. Alfred Prufrock (è il nome di una poesia Di Thomas Eliot che uso spesso quando scrivo su internet) e sono un ragazzo di 22 anni. Sono uno studente di fisica e tra pochi mesi dovrei laurearmi se tutto va bene, non ho problemi in famiglia, ho dei genitori che mi vogliono molto bene e che non mi fanno mai mancare nulla, non ho problemi di salute, ne impegni che mi gravano oltre lo studio. Amo lo studio ed amo ciò che studio e molti mi dicono che sono anche bravo, ho tanto tempo  libero come ogni ragazzo alla mia età ne ha, non ho mai avuto lutti tra i miei parenti, ho ancora entrambi i nonni materni e paterni e tante persone che credo mi vogliano bene, sono una persona molto fortunata e senza preoccupazioni.