Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  22 Set 2019 04:46
Ciao a tutti,ho 31 anni, non ho più voglia di vivere perchè ho una laurea in giurisprudenza due anni di scuola di specializzazione per le professioni legali e non ho neanche un lavoro che mi faccia sentire utile per me stesso e per gli altri. In più a 31 mi sento vecchio e mi considero un cesso deforme di quelli che non si calcola nessuno. Non ho una vita sessualmente attva, mi faccio schifo, odio  guardarmi allo specchio e sono terribilmente timoroso di rimanere solo senza affetti e senza amore. Vorrei ricorrere alla chirurgia estetica ma non ho soldi perchè non lavoro. Se non posso vivere la mia vita felicemente e a pieno che senso ha vivere.  Mi sento inutile e in tutto questo non posso neanche  decidere di morire in santa pace perchè non ho il coraggio di suicidarmi e non ce li ho dieci Milà euro per andare in Svizzera a suicidarmi. La mia vita fa schifo.
Inserito:  23 Set 2019 07:16
Ciao Gionny, purtroppo questo è il dramma di noi giovani che siamo capitati in questo ciclone dove dopo aver studiato non c'è posto per noi. Ho qualche anno più di te, e anche io sono laureata, con tanto di master e tutto, ho un lavoro sottopagato che non mi permette di fare nessun tipo di progetto, sebbene mi guardo in torno per poter fare altro, per ora non c'è nulla.
Anche io ho le tue stesse paure, e quando ci penso sudo freddo, la paura di essere soli.
Inserito:  24 Set 2019 16:00
Ciao Gionny,sono nuova nel forum e mi sono imbattuta nel tuo messaggio. Sento che covi un grande astio verso te stesso e non posso che provare tanta empatia e dispiacere nei tuoi riguardi. Anche io ahimè sono della generazione zero lavoro, sono una povera laureata 30enne disoccupata e mi considero un rifiuto della società, perchè mi sembra di percepire che non ci sia comprensione e tanto meno un posto nel mondo per chi soffre di problematiche psicologiche. Ma non so per quale assurdo paradosso mi viene da incoraggiarti a cercare contatti, un abbraccio, una voce amica, un'anima sensibile che ti porga il suo ascolto incondizionato...e credimi ce ne sono! osa metterti alla ricerca di queste persone speciali! Come lo sei tu! :)