Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / PER CHI RIMANE / Questa è la mia storia, il mio dolore / me ne andrò... ma coi sensi di colpa...
Inserito:  05 Nov 2019 23:10
non sono mai stata una persona cattiva.. eppure sono terribilmente sola... sono quasi giunta alla conclusione che non mi conviene rimanere in questo mondo... non ho trovato la cura per il mio dolore... non ho trovato la serenità che tanto bramavo... ma perche devo sentirmi in colpa verso chi rimane... non è giusto... non posso nemmeno scegliere di mettere un punto alla mia vita senza pensare al torto che faccio agli altri.
so bene che c'è qualcuno che reagirebbe male alla mia scomparsa... forse pochi starebbero male davvero. per lo più è gente che falsamente verserà due lacrime e poi via come nulla fosse. i miei parenti sarebbero tra questi. i miei genitori starebbero male per il loro "fallimento" da Genitori... non tanto per me... nemmeno sanno chi sono e quanto male ho dentro... per loro è colpa della tiroide e nulla piu... insomma... mi sento in colpa perche so che la mia morte causerebbe tanti sensi di colpa anche negli altri.. e magari potrebbe anche rovinare una o due vite...
Dare pace a me stessa o lasciare che gli altri vivano sereni e vivere io di Merda?! insomma un bel dilemma per una che in tutta la sua vita ha cercato di non far provare sofferenza agli altri ... perchè so cosa vuol dire soffrire... e non auguro a nessuno quello che sto passando io da piu di 10 anni... Io sono pronta... vorrei davvero farlo... ma non riesco ad accettare che questo mio gesto possa causare altra sofferenza... io mi voglio liberare perche nessuno mi capisce ...perchè non lo possono accettare ?!
Inserito:  06 Nov 2019 21:42
Ciao SmileySad, capisco bene la lotta che sta avvenendo dentro di te, sei combattuta tra il tuo di bene e quello degli altri. Non sei da sola, credo che in questo forum  stiamo tutti più o meno sulla stessa barca. Siamo sempre noi a soffrire e nessuno capisce il dolore che ci portiamo dentro. Non riusciamo ad essere cattivi ed egoisti nemmeno per mettere fine alle nostre sofferenze. Ti va di raccontare la tua storia? Io sono qui, se hai voglia e bisogno di parlare.