Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  19 Nov 2019 17:08
non so chi mi risponderà ne mi importa, sono stanco di vivere e penso ogni giorno al suicidio per scappare dalla mia sofferenza, ho 22 anni vivo in miseria, non ho casa, non ho niente!! senza un lavoro a cosa serve vivere?? vivo forzatamente da mia nonna e ha un carattere schifoso, mi tratta sempre male per ogni cosa e la odio a morte, ma purtroppo essendo disoccupato sono costretto ad abitarci, non ne posso piu di vivere!! voglio troppo bene a mia madre e per questo che sono ancora qui solo e soltanto per lei anche se non so per quanto tempo io posso resistere, veramente non ne posso piu e prego per la mia morte così finalmente non avrò piu nessuna sofferenza.......
Inserito:  19 Nov 2019 22:03
Mi rattrista molto leggere la tua storia. Forse sei necessario a tua madre e non puoi andartene. Questo ti fa onore.
Inserito:  20 Nov 2019 03:13
Ciao, io ho 24 anni, una casa ce l'ho ma un rapporto inesistente coi miei,Non mi fanno mancare nulla vero, ma io ho bisogno di affetto! Di calore..E da loro non arriva..Mi sento terribilmente sola e inadatta..Sei giovane.. Se ti ci metti un lavoretto lo trovi, dopo poco più di un anno avrai i soldini per andartene... Io farò così.Appena riesco a finire il cv e trovare lavoro.Amenochenonvincaladepressio
Inserito:  20 Nov 2019 03:16
Scusate ma dal cellulare mi da problemi il sito... Comunque diciamo che siamo nella situazione più o meno opposta ma lo stesso male... È devastante.. ma forse dobbiamo resistere e arrivare a fare quello che ci fa star bene... Io penso che se avrò le forze mi farò un mio agriturismo .. Un mio angolo di paradiso. .. Mi fa star bene anche solo pensarci... Provaci!
Inserito:  20 Nov 2019 11:09
four monks, vivo solo ed unicamente per mia madre per che so bene che se me ne andassi le causerei un dolore troppo grande e per l'amore che ci lega cerco di resistere il piu possibile anche se seriamente mi verrebbe di aprire sta finestra davanti a me e buttarmi......
Inserito:  20 Nov 2019 11:34
Smiley Sad, mi sforzerò di risponderti educatamente per che io odio profondamente le donne, non affetto dai genitori posso capire che sia abbastanza brutto, io al contrario mio ho una madre che mi ama da morire e sacrificherebbe la sua vita per me esattamente come io farei per lei, e ti posso assicurare che e molto bello, ma solo ugualmente infelice, per l'estrema mancanza di beni materiali, non ho mai preteso una villa, ma vorrei vivere per conto mio con mia madre anche in un monolocale per avere i miei spazzi, poi per quanto riguarda il lavoro io vivo al sud e ti garantisco che anche con una laurea trovare lavoro e difficile, io purtroppo a causa di mezzi economici ho solo la terza media, senza patente e senza auto, e per me trovare lavoro ho istruirmi e seriamente difficile, tu sicuramente non puoi capire per che hai la pappa in bocca,se io odio voi donne e solo per una cosa, sono povero  e cresciuto senza un padre e so bene che nelle mie condizioni attuale nessuna donna si potrebbe "REALMENTE INNAMORARE" di ME, anche se la tua situazione mi ricorda tanto quella di mia zia, ha tutto ma gli manca l'affetto del marito e lo odia a morte, penso che in questo mondo ognuno di noi debba portare la sua croce, nessun escluso, magari non mi capirai ma io non credo che esista una casa felice dove c'è TUTTO, io sono povero ma a differenza dei tuoi posso dare un amore GRANDE, anche se ormai non sarà per nulla una cosa facile, ti faccio una domanda anche se tanto so già la risposta, ti metteresti un un povero? anche se questo povero potrebbe darti affetto e calore che tu desideri? io sinceramente immagine di NO, per voi donne i beni materiali contano MOLTO di piu dei sentimenti di una persona ed e per questo che odio a morte le DONNE, mi sembrate tutte una cosa ATTACCATE SOLO AI BENI MATERIALI..... con questo voglio chiudere qui ho già scritto abbastanza e non so se per te possa valere la pena leggere il mio messaggio, magari lo troverai inutile, se per te tutto ciò che ho scritto lo trovi noioso,inutile o privo di importanza per che sai che ti risponde un povero allora e molto meglio se educatamente non ti permettessi di rispondermi e te ne andassi nel tuo bel paese GRAZIE, non voglio parlare con bimbi viziate che non sanno un cazzo della VERA SOFFERENZA, sarò stato un po aggressivo ma ripeto non cerco conforto da bimbi viziati ne da gente ipocrita, per il resto se davvero per te conta ciò che ho scritto sarò lieto di sentirti nuovamente oppure e meglio che togli il disturbo........
Inserito:  20 Nov 2019 17:39
morale della favola: ogni tanto INFELICE viene qui a sfogare la sua frustrazione prendendosela con persone di sesso femminile.
sono certa che siamo tutti molto impressionati dalla sua eloquenza.
ora, per quanto mi riguarda, può essere lui a togliere il disturbo.
Inserito:  20 Nov 2019 22:25
pensa molto ai cazzi tuoi, nessuno ha chiesto la tua opinione, se non ti conviene levati dalle palle, misera donnetta da 4 soldi.....
Inserito:  20 Nov 2019 22:51
Tranquilla dora, non mi hanno ferito le sue parole e non sono qui per litigare. Sono qui perchè so cosa vuol dire bramare la morte, l'annullamento totale di tutto, ed è una cosa che non auguro mai a nessuno perchè purtroppo sono fin troppo empatica. Per questo dalle tue parole non ricevo male per me stessa o indifferenza. Ho provato un grande fremito, spavento, ho percepito cosa vuoi dire... forse, o ci ho provato.. Non mi graffierai con le tue parole, ma spero di poter cicatrizzare io le tue ferite, un minimo, con questo messaggio.
Ho avuto un po' di ragazzi nella mia vita... La maggior parte di loro era , come dici tu, povero... e dato che vogliamo evidenziarlo due di loro erano del sud... Quando stai bene con una persona che sia del nord, sud, ricca, povera, bella brutta , bianca nera o cos'altro , nulla di tutto ciò ti tange. Sono cose che mai mi sono interessate...sono sempre andata oltre, e per questo mi ritengo davvero una bella persona, e non me ne vanto perchè è un gran peso. Perchè avrei potuto ignorarti o attaccarti. Ma non ne sento l'esigenza... vorrei solo che cambiassi il tuo pensiero perchè generalizzi.... donne o uomini che siano, c'è chi è legato alle cose materiali e chi non lo è. Ma se non metabolizzi il tuo dolore, se non lo riversi altro e ti concentri solo sulle donne arriverai a far del male alle donne, anche a quelle belle che non lo meritano.. passerai dalla parte del torto.. e non devi.. devi guarire le tue ferite..amare le donne come ami tua madre... Ci sono le stronze (e stronzi), e ci sono le belle persone... Non voglio soffermarti sulle provocazioni che mi hai fatto, non è da me, non sono una persona particolarmente orgogliosa. Ed ora sto male, e non starò a perder tempo presso a cose inutili da commentare..  é vero ORA nessuna potrà amarti, perchè se quello che hai scritto a me lo dice a tutte le ragazze le spaventi e basta, spero tu non arrivi ad alzare anche le mani... Mi spiace che tu sia avvolto da questa bolla nera nella quale rimbalza solo la parola "donna cattiva" ... solo tu puoi bucare questa bolla e vedere l'arcobaleno di ragazze e donne bellissime che ci sono in questo mondo... delicatezza, gentilezza, amore, serenità, leggerezza, coccole, abbracci, calore...
Devi solo uscire da lì! Devi volerlo... ti stai crogiolando in un male che puoi abbattere.. (come tutti noi infondo).. stai scaricando su altri (in questo caso, altre) le colpe che in realtà nel profondo dai a te stesso... il primo passo è capirlo... buttare le armi con cui CI FERISCI E CI ALLONTANI...  purtroppo da come scrivi non sembra che tu ORA sia in grado di dare l'amore che dici.. pensaci... una persona si avvicinerebbe a te leggendo quello che mi hai scritto?
O si avvicinerebbe a me, per la risposta che ti sto dando?
Conosco gente povera (come dici tu) ma non sono così incazzati (con le donne soprattutto) perchè hanno risolto i problemi che hanno con loro stessi... Questo è il nostro male.. non riusciamo a parlare con noi stessi e metterci l'anima in pace... siamo tutti tormentati.. ma non è una scusa per aggredire e puntare il dito contro qualcuno..senza nemmeno conoscerlo.
Qui nessuno cerca di far prevalere il suo male su quello degli altri. Ognuno di noi è diverso e porta un enorme bolla nera dentro di se... sono tutte bolle nere... dolorose.. che ci tolgono la serenità che meritiamo...
ma col tuo atteggiamento tu stesso ti stai chiudendo dentro la tua bolla... Mi sono spiegata? Io dora e le altre abbiamo la nostra bolla nera dentro di noi... tu l'hai tirata fuori e ti ci sei infilato dentro lasciando rimbalzare solo "donne cattive" li dentro con te.... liberati di questa cosa.. ficca quella dannata bolla nel tuo corpo, schiacciala, non lasciarti dominare così... se no il tuo Amore diventerà solo Rabbia...e da Rabbia arriverà a diventare Violenza e Aggressione (vere e proprie...) .... Spero di non averti fatto arrabbiare ulteriormente... 

Ps non vivo in un castello, non ho un lavoro, non ho l'auto, non sono viziata. HO avuto solo dei genitori che Vivono per lavorare... e hanno perso per strada l'empatia..mentre tornavano a casa con la pagnotta...

BuonaSerata

Dora <3 è bello risentirti
Inserito:  21 Nov 2019 00:09
non mi sarei mai aspettato una risposta da parte tua, sei stata molto gentile, sono non sono in grado di amare nessuna donna al mondo, tranne mia madre, ho sempre creduto che essendo povero, a ma la pena una donna mi guarderebbe, io non ho nulla da offrire, non posso permettermi regali, cene, ecc: ho sempre creduto che una donna in un uomo guarda solo l'aspetto economico, per me il denaro e tutto, quello mi fa sentire qualcuno..... so bene che nelle mie condizione e difficile che una donna si accontenterebbe,penso di non essere brutto, ma alla fine tra me e un ragazzo che ha la macchina, il lavoro e una casa, bhe so già che la donna sceglierebbe quel tipo di ragazzo, ed io verrei sicuramente scartato, e poi adesso mi pesa rispettare una donna figuriamoci amarla, provo troppo odio verso le donne, poi ho ricevuto una delusione amorosa a quale mi ha reso completamente molto aggressivo verso le donne, io ero molto attratto da quella donna ma lei non mi ha voluto e io mi sono sentito abbastanza umiliato, sono stato con lei romantico, gentile, e poi mi aveva detto che le piacevo e sentirmi subito dopo rifiutato per che ero piccolo per lei, mi ha completamente fatto odiare a morte qualsiasi donna, per che mi sono sentito respinto per che sono povero..... c'è lo a morte con questa donna e non sai quanto desidero vederla crepare..... e passato molto tempo ma io non sono completamente riuscito ad elaborare l'enorme odio che provo verso quella donna, e ti assicuro che farei qualunque cosa per vederla morta..... e con questa esperienza molto brutta per me, preferisco allontanare qualsiasi donna, tanto so bene che verrei messo da parte per senza un lavoro non conto un cazzo....... non mi aspetto nessuna risposta da parte tua, o mi risponderei o no poco importa, ormai tutto l'odio che provo nessuno può eliminarlo......ciao
Inserito:  21 Nov 2019 01:12   Ultima modifica di: SmileySad
Sono dal cellulare per cui invio piccoli messaggi alla volta se no non mi funziona. Allora io ho risposto anche se lo scambio non era rispettoso e pacato,ti invito a cambiare atteggiamento perché tutti noi che siamo qua stiamo male e non ci serve sentirci aggrediti. Ho percepito il tuo dolore e ho voluto rispondere. Ora che ti sei un po tranquillizzato verso di me. .. Quello che stai affrontando si chiama lutto. Hai perso una cosa che
Inserito:  21 Nov 2019 01:14
Che ritenevi importante. È normale che tu ci stia male. Ma è sbagliato arrivare a dire di volerla morta. Questa ragazza/donna ha tutta la libertà del mondo per motivi suoi di sceglierti come compagno o meno. Se ti ha allontanato ha un suo motivo. E ti assicuro che non c'entra nulla avere i soldi o meno. Ho avuto ragazzi con cui uscivo a cena e pagavo io, cinema e pagavo io e non mi
Inserito:  21 Nov 2019 01:16
E non mi è mai pesato. Mai dato fastidio. Ognuno fa quello che può.  Ma bisogna capire che l'altro ha una sua testa e la libertà di scegliere senza essere giudicato o aggredito. Non è giusto obbligare qualcuno se non vuole, se non prova qualcosa di forte. Non va giudicato. Semplicemente non è la persona giusta. Devi iniziare ad accettare questo. Avrai tanti tantissimi rifiuti nella vita
Inserito:  21 Nov 2019 01:19
Ma se imparerai ad accettarli e gestirli in modo pacato vedrai che andrà meglio. Io sarò sincera. Un ragazzo che risponde come te non lo frequenterei MAI. Non per i soldi, quello è l'ultimo problema. Ma per quello che scrivi. Intomorisci, spaventi... Come può una ragazza sentirsi al sicuro serena se ha paura o teme che se ti arrabbi reagisci così?  Per un rifiuto o qualsiasi cosa. Purtroppo noi ragazza
Inserito:  21 Nov 2019 01:21
Spesso siamo fisicamente più deboli e quindi ci viene il timore di essere sovrastare fisicamente. PensaCi a questa cosa. Cerca di placare il tuo animo irruento,  elimina queste frasi, non scriverle non dirle non pensarle e la tua rabbia diminuirà. La tua consapevolezza aumenterà. Purtroppo noi donne usiamo la testa più che il fisico. Magari questa donna è rimasta intimorita da un tuo
Inserito:  21 Nov 2019 01:23
Da un tuo atteggiamento e ha preferito , giustamente, salvaguardare se stessa. Allora pensaci. Valuta tutto. Preferisci stare male per il resto della tua vita andando a dire a tutti che odi le donne trattandole male. O preferisci riprendere in mano la tua vita, accettare i rifiuti, lasciare libertà e avere la tua libertà così da trovare magari quella donna che ti renda sereno ....
Inserito:  21 Nov 2019 01:26
Hai 22 anni... Sei giovani, non devi andare a caccia della TUA donna. 1) non siamo prede. Siamo esseri viventi con una nostra mente e libertà 2) nessuna donna sarà mai TUA bensì condividerai con alcune di noi la tua via e loro con te, vivrete delle avventurè e crescerete. Per favore pensaci. Perché l'aggressività non serve e non risolve nulla.  Hai 22 anni non 40... c'è tempo.
Inserito:  21 Nov 2019 01:27
Inizia a uscire , anche se difficile , cercare un lavoretto, fare attività che ti portino a conoscere gente , e poi si vedrà con calma CALMA e col tempo... Hai molta strada davanti..  Non rovinarti così per nulla.
Detto cioè penso non risponderò più a questo post, poiché nonostante tutto non condivido il tuo atteggiamento , essendo io donna.
Inserito:  21 Nov 2019 01:29
Per la mia salvaguardia e salute mentale. Spero di averti aiutato... Buona fortuna! Sii forte ed esci da quella bolla!

Notte! :)
Inserito:  21 Nov 2019 08:45
leggero bene e con calma i tuoi messaggi anche se, non mi e tanto piaciuto il tuo detto che non vuoi rispondermi piu, fai come vuoi, voi donne siete deboli sia nel fisico che psicologicamente, e solitamente nell'uomo cercate la parola sicurezza e protezione, i rifiuti da parte di una donna che fisicamente ti piace, e una grande rottura di scatole, cmq la donna che ti parlavo aveva 20 anni piu di me....... ed io con lei all'inizio sono stato abbastanza gentile, anche se adesso la odio a morte..... sei liberissima di non rispondermi piu, sinceramente ho seri dubbi che una donna metta mano a portafoglio e paga a posto di un uomo, di solito e l'uomo che paga....... ormai ho ben capito che provo disgusto o forse odio nei miei confronti per averti trattata male, spero in futuro di risentirti anche se ho seri dubbi ciaoo
Inserito:  21 Nov 2019 11:33
non nego che sono stato aggressivo con molte donne, ma non con tutte, che tu ci creda o no ho un'amica, anche se e una donna matura, non potrei mai odiarla e nemmeno trattarla male, per che quando mi vede mi riempi di attenzioni e complimenti e io sentirmi così adorato da una donna per me conta molto, so che con te sono stato veramente aggressivo, ma io non sono un mostro per come immagini tu, ho già capito che di me hai avuto tanta paura, ho commesso molti errori della mia vita, molte volte sono stato cattivo, ma anche io sono un ragazzo con una certa fragilità elevata..... tu sei libera di pensarla come vuoi e se non vuoi piu cercarmi fai pure..... ma spero tu legga queste miei parole, ciao
Inserito:  21 Nov 2019 22:04   Ultima modifica di: INFELICE
SmileySad ho letto da pochi minuti il tuo sfogo nel tuo post e un po mi di spiace, mi ricordi molto la mia prima fidanzata, e non e per nulla una bella sensazione per me ricordarmela, ma su molte cose assomigli a lei, sei fragile e desiderosa di affetto come la mia ex, ho riflettuto molto suoi tuoi messaggi e sembrano sinceri almeno lo spero....soffro molto di depressione e infondo posso capirti, spero di risentirti presto che tu ci creda o no vorrei risentirti.....
Inserito:  21 Nov 2019 23:15
Sono una donna molto forte invece. Soffro, sono molto empatica, percepisco e faccio mio il dolore altrui e cerco in tutti i modi di evitare che gli altri soffrano perché IO so quanto può far male e non lo auguro a nessuno. Odio sentirmi sola e mi succede molto spesso purtroppo... ma non elemosino ne compagnia ne affetto. Spero davvero cambierai pensiero verso tutte le donne. Non solo verso di me...
Inserito:  21 Nov 2019 23:26
Purtroppo le mie parole sono fin troppo sincere..Spero per te che davvero cambierai modo di agire e parlare con le donne. Siamo forti! Molto! Più di quel che pensi.La forza fisica non è tutto,anzi è la cosa meno importante. Non sottovalutare mai l'importanza di una donna ne la sua forza ! (Ps ho avuto relazioni con uomini più grandi, sinceramente ti consiglio di evitare,l'età conta eccome)  :)
Inserito:  22 Nov 2019 08:10
si è vero alcune donne sanno essere veramente forti ed io ne ho avuto le prove, ma ovviamente non tutte, spiegami soltanto una cosa per che per voi donne l'età conta così tanto??? lo so bene che 20 anni sono tanti anche se quella donna mi piaceva molto e se era per me mi ci sarei messo, ma non a lungo termine, provavo una forte attrazione fisica per lei, anche se non ho trovato il coraggio di dirglielo chiaro e tondo, aspetto una tua risposta spero sia sincera....
Inserito:  22 Nov 2019 11:23   Ultima modifica di: INFELICE
in questo momento sono di umore abbastanza pessimo, ho avuto stamattina una spiacevole esperienza, io purtroppo adoro con tutto il mio cuore gli animali, mi fanno una grande tenerezza, specie se sono femmine, e stamattina mentre passeggiavo a mare ho trovato un cane femmina era veramente un'amore, lo coccolata, e poi purtroppo me ne sono dovuto andare e speravo che non mi seguisse ma purtroppo mi stava incollata e non se ne voleva andare, niente di piu bello per un animalista, ma purtroppo io non vivo da solo e devo dare conto e ragione alla famiglia, e mia nonna essendo maniaca della pulizia non mi permetterebbe mai al mondo di tenere un cane, cosa che a me fa molto male, e così volevo mandare via il cane anche se contro la mia volontà ma non ci sono riuscito non ho trovato il coraggio di mandarla via amo molto gli animali specie un povero cane che aspetta dei cuccioli, e stata dura e così lei mi ha continuato a stare vicinissima e così fortunatamente ho incontrato 2 cani per strada e così si e distratta fortunatamente non aggressivi e sono riuscito ad andarmene pur dispiaciuto, ma purtroppo io non posso avere cani, purtroppo non e la prima volta che un cane si attacca a me ed io purtroppo li me ne devo andare e lasciarli soli, per me e un grande dispiacere non poterli adottare, ho sempre amato molto gli animali da quando ho messo piede in queste terra, mi viene da piangere, sono veramente molto triste.....
Inserito:  22 Nov 2019 11:55
Io sono "animalista" e vegana. Puoi creare un rapporto con quella e altri cani portando loro da mangiare (tipo scarti avanzi) nello stesso posto. Così da aiutarli. Anche se non puoi tenerli a casa. Nel mio malessere ho trovato grande aiuto e sostegno dagli animali... Può essere una cosa positiva.  Per te e per loro. Fidati anche solo due carezze rallegrano la giornata a tutti e due :)
Inserito:  22 Nov 2019 12:00
Non è solo per noi donne. Dipende da persona a persona ma personalmente penso l'età conti eccome. Non è così anormale infondo si è  molto diversi a 20 e a 40 anni. Io ho frequentato uomini che avevano 15-20 anni più di me ...
Inserito:  22 Nov 2019 12:02
E mi sono resa conto che c'è grande differenza da molti punti di vista. Tipo abitudini , svaghi , desideri maturità. Uno dei due deve adattarsi troppo all'altro e può essere deleterio a lungo andare. Soprattutto a 20 anni la differenza si sente molto... Una donna/uomo di 40 anni ha altro in mente rispetto a un ragazzo/ragazza di 20.. E anche dal punto fisico.
Inserito:  22 Nov 2019 16:04   Ultima modifica di: INFELICE
il tuo punto di vista e stato molto chiaro,e purtroppo sono costretto a darti ragione.... mi fa molto piacere che sei animalista... vedi che per me parlare di sesso con una donna che non conosco mi crea estremamente disaggio, non puoi immaginare a che livello, io farei di tutto per finire  a letto con una donna bella o brutta che sia, purtroppo sono un morto di fica...... anche se parlare di questo cose mi sta imbarazzando tantissimo......oltre che a creare anche un forte nervosismo, mi sento imbarazzato da morire..... che vergogna..... io non ho nemmeno mai baciato o toccato una donna, quindi puoi capire come mi sento, a parlare così apertamente con chi non conosco mi fa sentire male! non provare a giudicarmi male!! sono pur sempre un uomo!!....