Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / STAI PENSANDO AL SUICIDIO? / Se la risposta è si... / Voglio avere voce in capitolo
Inserito:  24 Nov 2019 14:49
Ciao a tutti.
Sono capitato qui per caso, non mi ricordo bene neanche come. Fino ad ora non ho mai avuto il coraggio di scrivere, mi sono limitato a leggere le storie delle altre persone, ma adesso mi sento pronto.
Vivo una vita semplice. Ho delle persone a me vicine che sarebbero pronte ad ascoltarmi. Ma io non riesco a confidarmi, a far capire loro come mi sento, forse per paura che non possano capirmi o che io non riesca a spiegarmi.
Sono sempre stato bravo a tenermi dentro gli uragani di emozioni, per poi esplodere e scomparire all'improvviso per giorni alla vista di tutti.
Mi sfogo da solo, spesso anche facendomi del male.
In seguito a diversi avvenimenti sono sempre più convinto di non essere importante per nessuno. Qualsiasi cosa dico/faccio non ha importanza, viene dimenticata qualche secondo dopo.
Una volta ho provato a chiedere aiuto, per vedere se potesse in qualche modo tirarmi su, ma mi sbagliavo.
Continuo a vivere in questa condizione ormai da tempo. Tutte le mie certezze sono svanite, e man mano che vado avanti la tristezza mi sta mangiando vivo.
Inserito:  24 Nov 2019 22:29
Ciao Andrew, quando ho provato a cercare aiuto tra chi mi è vicino sono stata delusa. Non sono brava a parlare di me, neanche a confidarmi perché ho paura di andare incontro a delle delusioni. Qui è diverso, in questo piccolo angolo riparato c'è comprensione e qualcuno ad ascoltarci nei nostri momenti di sconforto. Come te anche io vivo nella tristezza, vorrei tanto che fosse diverso