Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  01 Dic 2019 12:15
Sto malissimo...Non ce la faccio più. Ho solo 24 anni e sono sola! Non ho amici nessuno che tenga a me. Quando provo a farmi amicizia poi qualcosa va storto anche se mi stavano accettando. Mi faccio schifo ed è la prima volta che lo penso... Non so che senso abbia per me restare qui.. Mi sento morire dentro ogni weekend che passo sola a casa sul divano... Vorrei morire Vorrei Morire Vorrei Morire !!!!
Inserito:  01 Dic 2019 12:24
Penso che a sto punto devo morire davvero... Lo so che ora sono a pezzi per l'ennesimo rifiuto della mia vita.. So che i pensieri cambiano.. ma a sto giro non sarà così... Sono sempre più isolata.. Sempre più sola.. E non lo sopporto più. . I però è destino a quanto pare. . Ma non posso accettarlo Così Morirò e spero il coraggio di farlo mi arrivi presto..  Spero di Morire il prima possibile...
Inserito:  01 Dic 2019 19:46
Ciao, anch’io sono una ragazza di 25 anni rimasta completamente sola.
Non faccio altro che soffrire per questo e vorrei non essere mai nata. (Almeno non avrei sofferto così tanto nella mia vita)
Ti va di sentirci privatamente?
Magari ci sentiremo meno sole.
Inserito:  01 Dic 2019 19:56
Ciao... Non penso ci si possa scambiare contatti qui nel forum.. Il problema è che ho bisogno di avere qualcuno con cui uscire,  fare cose , distrarmi... Sono sempre chiusa in casa.. Oggi ho preso più gocce del dovuto per dormire tutto il giorno... così da non soffrire almeno per qualche ora .... Non ce la faccio proprio più. ..
Inserito:  01 Dic 2019 20:07
È vero, non si possono scambiare i contatti qua... :(
Non lo sapevo.
Io per non stare rinchiusa tutti i giorni a casa, mi sono iscritta in palestra e mi sto sforzando di andarci regolarmente, anche se una delle ultime volte sono scoppiata a piangere e corsa allo spogliatoio.
Se hai bisogno di distrarti, sfogarti scrivi pure qua...
troveremo un modo per uscirne fuori
Inserito:  01 Dic 2019 22:04
Già provato con la palestra... Non ci riesco... vedo tutti con quei super fisici e mi sale la depressione peggio di prima..  Non penso resisterò ancora a lungo... Sto perdendo ogni motivazione per lottare ... Dopo 10 anni che lotto ho quasi esaurito la forza di volontà e la Forza ... Vorrei sparire dissolvermi non lasciare alcun ricordo di me.. Come se non fossi mai esistita..
Inserito:  08 Dic 2019 21:10   Ultima modifica di: peonia
Mi fa davvero male al cuore leggere di ragazze così giovani e così sole, so come ci si sente, è tutta la vita che sono sola e di anni ne ho in più di voi. Non siete voi quelle sbagliate, non datevi colpe che non avete; di questi tempi manca l'empatia e troppe persone pensano solo ai benefici che possono trarre dalle amicizie che instaurano. Meglio essere soli che usati dagli altri, ve lo dico per esperienza. Uscite, anche se siete sole, andate al bar,sedetevi e bevete una bella cioccolata calda, alla faccia di chi non vuole stare in vostra compagnia, fatevi una passeggiata per il centro della vostra città e scrivete qui, lo so bene che non è questo che manca, che avete bisogno di compagnia per uscire e distrarvi, ma avere compagnia non è avere amici. Io sono qui se avete bisogno. Vi abbraccio
Inserito:  09 Dic 2019 09:52
Ti capisco perfettamente, poi non parliamo di palestra che fisicamente sto proprio disastrato, e mi vergogno un sacco di ciò, ma in generale stare in contatto con altre persone mi genera ansia e panico.