Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / STAI PENSANDO AL SUICIDIO? / Dedicato a tutti quelli che stanno meditando il suicidio / Ho paura dei terremoti e sto pensando il suicidio
Inserito:  06 Dic 2019 08:20
Ciao.
Piacere di conoscerti.
Mi scusi se ho scritto male, perché non sono italiana (sono solo una amante d'Italia). E ho scritto qui la prima volta.

Ho il fidanzato carissimo. Lui è così gentili e mi sono innamorata di lui moltissimo.

*

Ho 17 anni e ho malattie mentali, il dottore ha detto che è il disturbo di trauma (dal terremoto) ma non è sicuro.

Tuttavia, ho un sogno: voglio davvero iscrivermi all'università in Italia e vivere per sempre lì. Ecco perché devo studiare molto per superare l'esame di ammissione.

Ero una studentessa seria, e per iscrivermi al liceo, ho studiato molto. Però, a causa di malattie mentali, ormai non riesco a studiare neanche 5 minuti.

Almeno 8 volte ho tentato il suicidio, ma non sono riuscita (secondo me, ho il rammarico per questo mondo, in altra parola, voglio iscrivermi all'università in Italia). Fa stressante non riesco a studiare nonostante ne ho voglia.

*

E poi, penso sui terremoti tutto il giorno. Ho paura molto di perdere il mio fidanzato per il terremoto perché vive una zona pericoloso.

Non riesco a uscire dal questo pensiero, da quando c'è stato il terremoto.

Quando c'è un terremoto piccolo e/o penso sui terremoti, ho tachicardia. A volte salgo sul treno, cado con l'iperventilazione.

*

Non riesco a studiare e ho paura dei terremoti. Sono stanca di vivere. Ecco perché ho voglia di suicidarmi.

*

Chiamami Michela o Honoka.

Grazie mille per averlo letto. Sei molto gentile. Ti ringrazio molto.