Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / STAI PENSANDO AL SUICIDIO? / Dedicato a tutti quelli che stanno meditando il suicidio / storia mia motivazionale su come superare le difficoltà sperando si adi aiuto agli altri.
Inserito:  23 Dic 2019 21:31
Leggo tanti commenti di gente che sta male e mi piacerbbe provare ad aiutarla.
Una cosa che mi ha aiutato molto sono stati video frasi , articoli motivazionali storie di persone che nonostante le difficoltà sono andate avanti e sono felici che si trovano su internet, sembra una cavolata ma ti possono aiutare molto anche perchè sono fatti da esperti,motivatori,psicologi,mental e life coach.
Un altra cosa che mi ha aiutato è distrarmi perchè più non sposti l'attenzione su altro più starai male invece distraendoti la testa pensa a quello che stai facendo leggendo guardando è meno alle cose negative e ai problemi
Fate sport ascoltate musica,imparate qualcosa di nuovo, meditate, incuriositevi delle piccole cose, ridete  con gli altri o da soli(su internet e sui social è pieno  di video  social e siti  divertent)
Se non riuscite fatevi aiutare da degli esperti se le cose non cambiano fatevi cambiare la cura.......
Cmq la cosa più importante è affrontare la vita con tutte le sue difficoltà e le sue delusioni perchè non esiste psicologo,mental coach, internet ecc che ti possa aiutare e dire come affrontare la vita se non te stesso.
Ti metto delle cose che mi hanno aiutato.