Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  31 Dic 2019 20:01
[b][/b]
Sono così stanca e provata da essermi trascinata qui quasi a forza. Non amo i forum, li ho già frequentati 10 anni fa ma inutilmente essendo comunque rimasta immobile. Oggi sono completamente logorata, annichilita, un fantasma.
Non trovo il coraggio di morire anche se rappresenta l'unica scelta possibile. Inoltre l'atrocità più grande è non essermi concessa di vivere, restando ingabbiata tra familiari abusanti.
Mi odio profondamente e non so dare parole scritte ad un dolore così grande e devastante.
Inserito:  31 Dic 2019 20:59
Ciao cassiopea85 , non è facile dire qualcosa dopo aver letto ma ci provero' lo stesso . Non ho avuto una esperienza lacerante come la descrivi ma mettendo insieme i termini che hai usato per descriverla mi hanno fatto sprofondare in un abisso. Come si puo' uscire da un luogo in cui non c'e' niente se non dolore?
Vorrei dirti di piu' ma adesso non riesco , spero di riuscire ad aggiungere altro , chissa' ,ciao un abbraccio
Inserito:  31 Dic 2019 21:12
Mi piacerebbe ascoltare la tua voce o i tuoi silenzi per capire se sia possibile per me darti e darmi un attimo di sollievo ma pur avendo letto 10 volte le regole del forum , essendo nuovo, non so se e' possibile mettersi in contatto , sempre che entrambi lo vogliamo ,ciao
Inserito:  31 Dic 2019 22:16
Un abisso, mi farebbe piacere si...So anche le regole...
Ricambio l'abbraccio
Inserito:  01 Gen 2020 00:03   Ultima modifica di: admin
ciao cassiopea85 ,
Inserito:  01 Gen 2020 12:18
Ricordiamo agli utenti del Forum che non è possibile lo scambio di dati personali come indirizzi e-mail o numeri di telefono o altri dati volti allo scambio personale o all'incontro: se queste regole, che accettate nel momento in cui vi registrate al Forum, non vengono rispettate, valuteremo la vostra espulsione/cancellazione dal Forum. Pertanto vi invitiamo a rispettarle, grazie. L'Amministratore del Forum.
Inserito:  05 Gen 2020 11:09
A volte uno deve riuscire a crescere, anche oltre se stesso ed il male che possiamo farci.