Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  27 Mar 2020 11:23
Ciao christie, più leggo articoli di mobbing sul lato legale e più mi rendo conto di quanto grave danno psicologico mi hanno causato e mi continuano a causare questi cyber-bulli che ancora non mi hanno lasciato in pace e non mi lasceranno mai in pace, perché è nella loro natura tormentare la persone per portarle a compiere il suicidio, ma questo non è rilevante per le autorità a cui mi sono rivolto fino a questo momento, come ho spiegato nella mia storia che ha causa di questo virus è andata "in pubblicità" in attesa del prossimo atto.

L'essere umano è facilmente deperibile per qualsiasi causa, interna ed esterna al suo stesso corpo, in questo periodo è stato un virus, ma può essere la fame, fenomeni atmosferici o tellurici...anche il semplice attraversare la strada ed ovviamente in primis la cattiveria delle persone, quindi è giusto continuare a vivere nella paura dell'incertezza del domani oppure è giusto suicidarsi ?

Io dico questo, se non fossi perseguitato da gente che mi vuole morto, se avessi un lavoro con busta paga per potermi permettere anche un container con qualche metro di prato e un posto auto al riparo da atti vandalici e dalle intemperie, mantenere un'automobile utilitaria ed uno stipendio sufficiente a fare possibilmente qualche gita fuori porta per città rustiche montane o marittime, avendo quanto appena detto anche e soprattutto vivendo completamente da solo, senza amici e senza fidanzata/moglie, riuscirei a vivere il resto della mia vita che mi rimane felicemente senza nessun tipo di problema fino al giorno della mia morte naturale e sono seriamente serio.

Se siete soli e vivete effettivamente il mio suddetto sogno, scusate a cosa vi serve la compagnia di persone imprevedibili che un giorno sicuramente vi tradiranno ?
Inserito:  28 Mar 2020 22:55
ciao Worge, come stai? Ho sentito che in Sicilia stanno emergendo problemi legati alla mancanza di denaro anche solo per la spesa alimentare. Spero tu riesca comunque a resistere anche in questo difficile momento che è capitato.
Inserito:  30 Mar 2020 14:58
Ciao four monks, ho appreso della situazione adesso che me lo hai fatto notare, quindi cercando notizie su internet e ti posso garantire che esclusivamente il karma mi ha fatto resistere fino ad oggi.

Per il resto ti rimando alla mia risposta inserita il 24 Marzo 2020 18:14.
Inserito:  31 Mar 2020 21:35
Ciao Worge, in realtà anche la mia situazione non è proprio splendida. Ci sono giorni che anche io non vorrei più svegliarmi, che fosse tutto finito.

Cerca di resistere, aspettando che i Tribunali, chissà quando, riaprano. Anche io aspetto quel momento dato che ci lavoro e non so nemmeno se mi pagheranno questo periodo di stop. Tu come fai a vivere senza lavorare?

La tua idea di andare a vivere in un camper è molto buona. Devi cercare di realizzarla finché hai l'entusiasmo.

Ti auguro con tutto il cuore di farcela.
Inserito:  02 Apr 2020 17:47   Ultima modifica di: worge
[four monks]La tua idea di andare a vivere in un camper è molto buona.[/four monks]

Veramente, la mia idea sarebbe quella di vivere in una CONTAINER HOUSE che è una struttura ben diversa da un camper ( dove hai letto camper ? ) e, comunque, si tratterebbe al massimo di un ACCOMODAMENTO DIGNITOSO, perché l'idea "molto buona" è esclusivamente quella di vivere in una casa con le mura di cemento come si deve, tipo quella del GIP del Tribunale che mi ha condannato illecitamente.

[four monks]Devi cercare di realizzarla finché hai l'entusiasmo.[/four monks]

Se l'entusiasmo fosse abbastanza per realizzare i nostri sogni e le nostre idee...

[four monks]Tu come fai a vivere senza lavorare?[/four monks]

...non mi ritroverei a 38 anni in una situazione così ambigua e complicata che per l'appunto mi sta portando al suicidio.

[four monks] in realtà anche la mia situazione non è proprio splendida. Ci sono giorni che anche io non vorrei più svegliarmi, che fosse tutto finito.[.]Anche io aspetto quel momento dato che ci lavoro[/four monks]

Non ho trovato la tua storia su questo forum, quindi in base a quello che mi hai risposto, ho capito bene, lavori al Tribunale ? ...e non vorresti più svegliarti (suicidarti) ?

...spero di aver capito male o/e che ci sia un valido nesso fra le due frasi.

P.S. Questo forum avrebbe bisogno di una revisione....
Inserito:  02 Apr 2020 20:58
Ciao Worge, forse mi sono espressa male.
Il fatto è che ho fatto degli errori in passato e adesso ne pago le conseguenze, mi trovo a dover mettere ordine in una situazione alquanto ingarbugliata. Che mi viene voglia di mollare tutto... in questo senso vorrei non svegliarmi più.
Faccio un lavoro di trascrizione di processi penali, attraverso una cooperativa.
Sì, avevo letto male, scusa, camper invece di container. Chissà forse perché oggi ne vedo tanti su youtube che girano il mondo sul camper o van adattati.
Il nesso fra le due frasi era il fatto che tu stai aspettando la riapertura dei Tribunali per poter continuare  la tua storia. Io sto aspettando che riaprano per poter ricominciare a lavorare.

Hai ragione, se bastasse il solo entusiasmo saremmo tutti più o meno realizzati. Ci vuole anche tanta determinazione e qualche aiuto a volte.

Un abbraccio
Inserito:  03 Apr 2020 11:37
Ciao four monks, io sono arrivato oggi ad una situazione ingarbugliata esclusivamente per errori dipesi da fattori esterni alla mia persona e parte della mia situazione, spiegata in questo topic, ne è una evidente testimonianza.

Inizialmente, non sapevo cosa fare, ero completamente disperato ed arrabbiato, non sopportavo più tutto quel QUOTIDIANO E COSTANTE CYBER-BULLISMO, così sono finito in Questura ad Acireale nell'anno 2014, ma al posto di essere aiutato la Polizia di Acireale riuscì a peggiorare la situazione, causandomi un grave shock psicologico che mi avrebbe portato, pure entro lo stesso giorno, al sicuro suicidio, se non fosse per la mia forza di volontà che mi ha spinto a combattere, invece che farla finita subito.

Risulta vero che nei successivi mesi ed anni passati la situazione è addirittura peggiorata, sempre per colpa della Polizia strafottente, ma è anche vero che per ogni anno ho maturato esperienza che oggi mi garantisce la vittoria che io viva ed anche nel caso della mia morte !

Riguardo la tua svista, dipende dal fatto che la scrittura in questo forum è veramente minuscola, quindi spero che prossimamente il web-master passi ad un codice di forum più aggiornato, perché il quote, il grassetto e le altre funzioni....non funzionano.

Quello che serve per realizzare le idee ed i sogni è l'EMPATIA delle persone che devono pensare con molta attenzione prima di interferire con la vita altrui, come i cyber-bulli che mi hanno RUBATO 6 ANNI DELLA MIA VITA, e sicuramente non essere strafottenti quando il supporto richiesto E' DOVUTO....oppure la Polizia pensa che viene pagata LAUTAMENTE per fare quello che più gli conviene ?!

Mi rivolgo a tutta la gente che legge questo topic, potete essere religiosi o meno, ma ricordatevi che nessuno può sottrarsi al karma.
Inserito:  06 Apr 2020 17:34
Ciao Worge, come va lì da te con la quarantena?
Inserito:  10 Apr 2020 14:48
Ciao Worge, come stai, come va lì da te, spero che le varie restrizioni hanno contenuto il dilagare del virus. Speravo che con questa situazione di emergenza i bulli ti avessero lasciato in pace.
Inserito:  11 Apr 2020 10:40
Ciao four monks e christie, la mia preoccupazione è quella  post-virus, nella speranza che la gente resti moralmente integra e non si dedichi ad azioni di malavita.

Il cyber-bullismo avviene in internet e pure con comunicazioni telefoniche, quindi è indipendente da interferenze locali.

Se non troveranno una cura, resteremo in quarantena a vita, perché saremmo sempre a rischio infezione, specialmente in situazioni di insospettabili portatori sani.
Inserito:  11 Apr 2020 18:06
Ciao Worge, spero che le persone capiscano qualcosa da questa situazione, anche se purtroppo ho visto che chi non era umile non è cambiato per nulla. Spero che troveranno presto una cura o un vaccino, dicono che anche se il virus dovesse sparire con l'estate ad ottobre ci ritroveremo nella stessa situazione.
Mi dispiace per questi atti di bullismo, speravo che in questa situazione particolare avessero smesso nelle loro turpi azioni.
Inserito:  12 Apr 2020 17:00
Ciao Worge, auguri di buona Pasqua
Inserito:  14 Apr 2020 09:54
Anche se con qualche giorno di ritardo, Buona Pasqua anche a te christie e, naturalmente, a tutto il forum di Internet@mico.
Inserito:  14 Apr 2020 19:01   Ultima modifica di: four monks
Ciao Worge, 
è gravissimo quello che sta succedendo a questo Paese, e chi meglio di te può capire che non esiste democrazia e libertà individuale che non possa venire violata dagli stessi che dovrebbero difendere la legge e la comunità civile?
Inserito:  23 Apr 2020 14:16
Ciao four monks, purtroppo, come tu hai ben detto, sono uno di quei testimoni involontari dell'ipocrisia di questa Italia  e vediamo come finirà...dove ci porterà il domani...