Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  15 Lug 2020 09:03
Mi dispiace per quello che ti successo.
Purtroppo per queste cose la giustizia complessa.
Anzitutto per il fatto che non hai accesso alla buca delle lettere vecchia non un problema, basta comunicare alla questura che hai cambiato domicilio.
Per il resto in questi casi se non ti fidi della polizia, vai dai carabinieri e viceversa. L'ideale sarebbe ingaggiare un avvocato per tutelare la tua immagine e i tuoi interessi ma purtroppo costa...
Inserito:  15 Lug 2020 18:16
Ciao four monks, va male, molto male, come puoi leggere qui :

http://www.internetamico.net/forum/index.php?a=vtopic&t=568

Ciao Nautilvs, l'avvocato non solo costa e non posso permettermelo, ma ce ne sono troppi pure estremamente incompetenti, approfittatori verso gente sprovveduta, che hanno pi interessi verso il denaro che a proteggere gli interessi della persona da difendere.

Il COVID-19 ha bloccato tutto, come se non bastava interi anni che questa storia prosegue senza sosta e con un'auto in manutenzione ancora pi complicato spostarsi.
Inserito:  16 Ott 2020 20:40
Ciao Worge, come stai?
Inserito:  17 Ott 2020 17:50
Ciao four monks,

non sono ancora riuscito a spostarmi per andare ad ottenere gli esiti (forse definitivi?) della mia seconda querela, quindi sono piuttosto arrabbiato.

Cosa sto passando per colpa di mocciosi, veramente assurdo.
Inserito:  17 Ott 2020 18:40
Ciao, lieta di sentirti. Chi sarebbero i mocciosi ? Li conosci? Sai chi sono? S ho capito che sono dei tafani che ti succhiano il sangue, ma a parte questo sapresti riconoscerli in volto  o muso, che sia? Che razza di gente ? Quelli che dominano con la paura sono dei diavoli.
Inserito:  18 Ott 2020 14:40
Per "mocciosi", mi riferisco sempre ai cyber-bulli che mi hanno fatto condannare, perch solo dei mocciosi possono essere in base al comportamento infantile che hanno tenuto nei miei confronti fino ad oggi, tuttavia allo stesso modo anche il giudice che mi ha condannato un moccioso, visto che di una lunga lettera ha preferito leggere e fissarsi su ci che gli convenuto per poi condannarmi, oltre 60.000 visualizzazioni ed il topic diffamatorio ancora l in quel maledetto forum dall'anno 2014 per farmi del male.

SESSANTAMILA VISUALIZZAZIONI !

Il dovere di trovare e riconoscere questi mocciosi sempre stato nelle mani della polizia postale, ma alla fine la polizia agisce esclusivamente per opportunismo, invece di far rispettare la legge univocamente per tutti i cittadini.