Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  28 Mag 2020 23:04
Sono troppo stanca troppo triste, questa vita non fa per me. È da molto ormai che non riesco ad essere felice. 27 anni ancora non ho un lavoro , non riesco a farmi ad aiutare dai miei. Non mi sento apprezzata da nessuno. Ogni persona che incontro la sento sempre contro di me. Non so se riuscirò ad andare avanti,vedo questa vita troppo difficile, non riesco a vivere tranquillamente.Ad oggi mi sento un essere inutile e vorrei non esistere piu. Ma sono troppo codarda per farla finita.
Inserito:  29 Mag 2020 15:33
non sei codarda, sei, semmai, coraggiosa..è questa la differenza che non riesci a percepire. La morte interiore è terribile lo so, ma c'è sempre una via d'uscita credimi! a volte bisogna solamente saper aspettare..
Inserito:  07 Giu 2020 21:53
ciao Aisha...non sei inutile, ogni persona ha un suo senso e un suo percorso....forse il momento di scoraggiamento sta influendo molto sulla tua autostima e ti sta condizionando molto i pensieri...non perdere le speranza!
Inserito:  01 Lug 2020 20:58   Ultima modifica di: camelia
Ciao Aisha, quando il morale è a terra ci si sente inutili, so bene di cosa parli, ma se ci pensi bene non è così puoi essere sempre utile a qualcuno e, se in questo momento ti senti che così non è, arriverà il giorno che qualcuno ti chiederà un aiuto, un po' di conforto e allora sentirai di essere apprezzata per quello che fai, fosse anche solo da una sola persona. Io questa cosa la sto vivendo ed è una bella cosa, anche se soffri per le tue problematiche. Forza!