Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  14 Lug 2020 19:21   Ultima modifica di: Nautilus
Avrei preferito la chat ma non è disponibile.
è la prima volta che uso questo sito.
Oggi è stata una giornata orribile.
Mi disprezzo molto... non mi sono mai disprezzato tanto come oggi. Mi faccio skifo. Sono debole e incapace. Sono un peso x la mia famiglia che non lo merita. non sono capace di fare niente, sono inutile, anzi dannoso. Non mi merito niente. Sono troppo codardo anche per ammazzarmi. Ma non sono mai stato tanto poco attaccato alla vita come oggi.
Inserito:  14 Lug 2020 20:32
non tutti insieme ragazzi
Inserito:  14 Lug 2020 21:21
facciamo tutti schifo, soprattutto quelli felici. Non sei riuscito a trovare neanche un motivo per cui valga la pena vivere?
Inserito:  15 Lug 2020 07:51   Ultima modifica di: Nautilvs
perché quelli felici farebbero schifo?
io sono infelice perché faccio schifo, se non facessi schifo non lo sarei.
Quando ti disprezzi molto è difficile continuare. Quando non ti fidi più di te stesso, quando hai deluso sempre tutte le opportunità che ti sono state date perché sei debole, fragile, incapace.
Inserito:  15 Lug 2020 08:42
Non so se puoi capirmi
Inserito:  15 Lug 2020 09:07
io non odio il mondo, odio me stesso. La mia mente fragile, la mia debolezza.
Inserito:  16 Lug 2020 06:54
Tutti hanno paura della morte. Se trovi una persona che ti ama veramente vai oltre. Altrimenti la felicità è un attaccarsi a un vecchio molo restando a guardare le altre navi passare.
Anche se questo ti può sembrare assurdo lo è sempre meno delle tue idee su te stesso.
Forse ti sei auto deluso perché hai degli standard più alti della media. Non lo so.
La cosa è reversibile