Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  14 Lug 2020 20:17
Buonasera ho 23 anni e sono rimasta completamente sola, ho provato a fare nuove amicizie ma non riesco vorrei solo avere una vita che hanno quelli della mia età, uscire, divertirmi, essere felice invece sto a casa, studio per l’uni e basta. Sono stanca...
Inserito:  14 Lug 2020 20:25   Ultima modifica di: NautiIus
ho 1 anno in più di te.
Vai in un pub, ordini qualcosa, aspetti che si avvicini qualcuno con cui vuoi fare amicizia e gli dici qualsiasi cosa, in genere una domanda. Poi continui la conversazione. Poi ti aggiungi su facebook. e ti sei fatta nuovi amici.
Inserito:  14 Lug 2020 23:27
Io di anni ne ho 28 e non ho amici, peccato che qui non si possano scambiare social o email altrimenti avremmo potuto fare amicizia, certamente la cerchi reale ma una virtuale può aiutare a sentirsi meno soli avendo qualcuno con cui parlare.
Inserito:  15 Lug 2020 15:52
Giovanni se vuoi puoi dirmi come ti chiami su Instagram anche se non so se si può fare 🤷🏼‍♀️
Inserito:  15 Lug 2020 15:53
Non è così facile, perché di solito nei pub vanno già in gruppi di amici e difficilmente rivolgono la parola ma ci proverò grazie del consiglio Nautilus 😉
Inserito:  15 Lug 2020 23:43
Io te lo darei ma dipende dagli admin
Inserito:  16 Lug 2020 20:42   Ultima modifica di: CIAO
Ma tranquillo è che io sono nuova non sapevo come funzionava ;)
Inserito:  27 Lug 2020 22:17
Io ho un paio di anni in meno di te e mi sento esattamente come te... In questi anni mi sono allontanata da tutti perché non stavo bene con me stessa.
Non esco quasi mai di casa, ma vorrei tanto avere una vita sociale e divertirmi. Anche io non faccio altro che studiare e basta
Inserito:  13 Ago 2020 14:36
Lucy mi dispiace tantissimo, ti posso capire
Inserito:  23 Ago 2020 12:23
Ciao io ho 23 anni come te e sono un ragazzo e sono nella tua stessa situazione. se vuoi ti posso dare l'email o altri contantti così parliamo un pò :)