Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  18 Lug 2020 14:07   Ultima modifica di: admin
cancellato su richiesta dell'utente
L'amministratore del forum
Inserito:  18 Lug 2020 17:37
Ciao, consolati, qui ci sono tante persone come te. Puoi conoscere tante persone, forse "qualcuno" o casomai un'amica.
Inserito:  20 Lug 2020 08:30
benvenuta nel club!
Inserito:  22 Lug 2020 13:03   Ultima modifica di: admin
Ciao xxxxxxxx, ti informo che questo forum non è così frequentato come sembra, almeno io ho visto pochissimi statici frequentatori ed altri leggono i topic senza registrarsi.

Se posso permettermi di darti un consiglio, in un momento, in cui ho provato a cercare relazioni sociali, ho trovato questo sito :

http://www.amicidipenna.org/

Il suddetto sito non è per incontri, ma proprio per trovare degli amici a distanza con cui discutere.

Basta scrivere un messaggio, magari con un po' di ottimismo, spiegando qualcosa di te ed attendi che qualcuno ti contatti.

Naturalmente, ti consiglio anche di essere cauta, perché molti hanno secondi fini ed approfittano delle debolezze del prossimo per ottenerli, quindi se ti rispondono in modo strano, blocca e non farti incantare.
Inserito:  23 Lug 2020 09:50   Ultima modifica di: admin
Cara xxxxxxx, non ti scoraggiare per non aver ricevuto subito una risposta... il fatto è che forse è difficile proporti una parola di incoraggiamento che possa essere subito efficace.
Vivi ora con tanti problemi, ti senti scoraggiata,in questo momento non vedi sbocchi nella tua vita e a me sembra quasi superficiale dirti "coraggio, vedrai che passerà". Quello che posso dirti è che se giri un po' nel forum potrai leggere altre persone che vivono momenti dolorosi come i tuoi e magari trovare il modo di condividere la sofferenza per alleggerirla un po'. Non disperare....
Inserito:  24 Lug 2020 09:56   Ultima modifica di: admin
Ciao xxxxxx, come afferma Fioredicactus anche io ti dico di cercare altre persone che vivono le tue stesse sofferenze. È ti rinnovo la mia vicinanza. Anche io sto passando momenti difficili di angosciante tristezza. Ci sono molte cose che vorrei dire, tanti vaffanculo
Inserito:  31 Lug 2020 16:40   Ultima modifica di: admin
Ciao xxxxxx certo che l'amministratore c'è. Forse o ci si cancella in un altro modo e allora leggi le regole del forum oppure sta aspettando che qualcun'altro ti risponda. Eccomi allora qua, io ho passato i 50 e lotto da 35 anni circa. E'dura è vero, ci sono giorni molto brutti e altri un po' meno, è che noi facciamo fatica a vedere le sfumature e poi ci si mette anche il caldo e questo non giova affatto. Se ti è tornata la voglia di scrivere sono ( e siamo ) qui. Forza!
Inserito:  06 Ago 2020 11:42   Ultima modifica di: admin
Ciao xxxxxx in effetti non ho trovato nulla sul cancellarsi. Forse non si scrive più e basta, non so, non ci avevo mai pensato. Se non vuoi più scrivere non rispondermi. Per quanto possano servire ti faccio i miei più sinceri auguri per la tua vita, spero tanto che tu possa stare maglio. Ciao