Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  18 Lug 2020 14:07
Ed ogni giorno mi alzo pensando di essere la persona più inutile del mondo.. Sono 7 anni che cerco un lavoro e nessuno mi assume, ho 46 anni, non ho una buona salute per via di un intervento per un tumore in testa fatto una decina di anni fa e per cui non mi hanno dato nemmeno la categoria protetta. Ed ora vivo mantenuta dai miei, alla mia età! Non mi sono sposata e non ho possibilità di conoscere qualcuno visto che non posso permettermi nemmeno una coca cola fuori.. Il pensiero di farla finita lo sento sempre più forte dentro di me.. e i miei non vivranno per sempre.. sono sola e depressa.. non vedo un senso a questa vita da amebe, senza più niente che mi faccia felice anche solo per un secondo.. mi rimangono solo le lacrime, che ogni volta sembrano finire ma poi rieccole lì..
Inserito:  18 Lug 2020 17:37
Ciao, consolati, qui ci sono tante persone come te. Puoi conoscere tante persone, forse "qualcuno" o casomai un'amica.
Inserito:  19 Lug 2020 07:18
Grazie, lo spero.. sono distrutta dentro..
Inserito:  20 Lug 2020 08:30
benvenuta nel club!
Inserito:  22 Lug 2020 09:59
Ok ho atteso ma nessuno scrive.. vi saluto.. torno a pensare a come farla finita
Inserito:  22 Lug 2020 13:03
Ciao infelice73, ti informo che questo forum non è così frequentato come sembra, almeno io ho visto pochissimi statici frequentatori ed altri leggono i topic senza registrarsi.

Se posso permettermi di darti un consiglio, in un momento, in cui ho provato a cercare relazioni sociali, ho trovato questo sito :

http://www.amicidipenna.org/

Il suddetto sito non è per incontri, ma proprio per trovare degli amici a distanza con cui discutere.

Basta scrivere un messaggio, magari con un po' di ottimismo, spiegando qualcosa di te ed attendi che qualcuno ti contatti.

Naturalmente, ti consiglio anche di essere cauta, perché molti hanno secondi fini ed approfittano delle debolezze del prossimo per ottenerli, quindi se ti rispondono in modo strano, blocca e non farti incantare.
Inserito:  22 Lug 2020 19:03
Ok allora cancellate il mio post, grazie. Non trovo come cancellare il profilo né come cancellare la discussione. Non penso di andare nell'altro forum. Grazie per i consigli.
Inserito:  23 Lug 2020 09:50
Cara infelice73, non ti scoraggiare per non aver ricevuto subito una risposta... il fatto è che forse è difficile proporti una parola di incoraggiamento che possa essere subito efficace.
Vivi ora con tanti problemi, ti senti scoraggiata,in questo momento non vedi sbocchi nella tua vita e a me sembra quasi superficiale dirti "coraggio, vedrai che passerà". Quello che posso dirti è che se giri un po' nel forum potrai leggere altre persone che vivono momenti dolorosi come i tuoi e magari trovare il modo di condividere la sofferenza per alleggerirla un po'. Non disperare....
Inserito:  24 Lug 2020 09:56
Ciao Infelice, come afferma Fioredicactus anche io ti dico di cercare altre persone che vivono le tue stesse sofferenze. È ti rinnovo la mia vicinanza. Anche io sto passando momenti difficili di angosciante tristezza. Ci sono molte cose che vorrei dire, tanti vaffanculo
Inserito:  25 Lug 2020 13:52
Ciao fioredicactus. Ti ringrazio per le belle parole ma il mio non è un momento. Vivo così da molti anni. Quasi 10. Non so più cosa sia un sorriso e nemmeno la felicità di un attimo. Non riesco ad avvicinarmi a nessuno. Sono sola.
Grazie four monks. Difficile trovare altre persone se non online.
Rinnovo solo la richiesta della cancellazione di questo post nel forum. Spero che qualcuno lo cancelli. Grazie
Inserito:  30 Lug 2020 08:30
Esiste un amministratore qui? Cancellate grazie.
Inserito:  31 Lug 2020 16:40
Ciao Infelice certo che l'amministratore c'è. Forse o ci si cancella in un altro modo e allora leggi le regole del forum oppure sta aspettando che qualcun'altro ti risponda. Eccomi allora qua, io ho passato i 50 e lotto da 35 anni circa. E'dura è vero, ci sono giorni molto brutti e altri un po' meno, è che noi facciamo fatica a vedere le sfumature e poi ci si mette anche il caldo e questo non giova affatto. Se ti è tornata la voglia di scrivere sono ( e siamo ) qui. Forza!