Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / STAI PENSANDO AL SUICIDIO? / Se la risposta è si... / Intrappolato nella mia mente
Inserito:  24 Ott 2020 03:28
Non so più cosa pensare, sono anni che vado da uno psicologo davvero bravo, tante sedute, tanto lavoro, tanto impegno, tante speranze e poi.. quando arriva quel colpo forte trasversale che non ti aspetti, tutto crolla e tutto è stato inutile. Stavo reggendo bene, facevo piani e progetti che avevo pure iniziato, poi è arrivato questo maledetto virus e la prigonia, non riesco nemmeno a scrivere i termini esatti perchè  il solo metterli a fuoco mi stringe lo stomaco e mi angoscia terribilmente. A fatica sono riuscito a sopravvivere alla prima esperienza ma ora  che si profila una nuova prigione, isolato in un mondo che diventa vuoto... non ci ho provato ma non ci riesco, va oltre le mie risorse, è la dimostrazione che provare non serve a niente e che è decisamente arrivato il momento di spegnere e finalmente  trovare pace e serenità lontano dalla vita
Inserito:  24 Ott 2020 16:23
purtroppo la minaccia del secondo periodo di prigionia potrebbe concretizzarsi, per via di pressioni esterne, di cui qui non parlo, ma di cui hanno parlato più di una fonte di informazione.
siamo sopravvissuti alla prima prigionia (se abbiamo conservato stipendio o attività), teniamo durissimo per la prossima, perchè, volenti o nolenti, prima o poi ci faranno tornare alla nostra vita.