Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / STIAMO INSIEME? / Lei, lui, insieme... / aiutatemi,non so più cosa fare
Inserito:  07 Mar 2021 12:52   Ultima modifica di: Talyta
Salve a tutti,
sono una donna sposata da 14 anni con 2 figli.
morale: sono innamorata di un uomo che non mi ama, mi vuole bene solo come amica e oltre al sesso non vuole altro.
Non posso spiegare le dinamiche perchè sarebbe troppo lunga la storia ma sta di fatto che lo amo, lui non lo sa, vorrei dirglielo ma so che scaperebbe a gambe levate.
Pur di tenerlo accanto a me mi va bene anche questa relazione non sana e lo riconosco.
Non so cosa abbia che mi attira così tanto, fisicamente non un gran chè ma molto intelligente e stronzo quanto basta per tenermi sul palo della sua mano.
Non giudicatemi perchè so benissimo che sono sposata con figli ma non amo più mio marito da anni, stiamo insieme per i bambini e basta.
Vorrei dirgli che lo amo tantissimo ma ho paura, da un lato sarebbe un bene perchè scaperebbe e almeno sbatterei la testa sul muro e confermerebbe già che già so ma da un altro so che mi mancherebbe immensamente.
Non è facile allontanami da lui anche se ci ho provato tante volte, perchè lavoriamo insieme nella stessa società.
Lui frequenta altre donne, non ha donna fissa e nel mio cuore spero sempre di riuscire ad innamorarlo ,lo so sono patetica ma ho dentro una piccola scintilla che non vuole spegnersi e non so il perchè.
Questo più o meno il dramma interiore che sto vivendo, il fatto è che mi sta condizionando la vita, penso a lui tutto il giorno, piango continuamente, ho pensato al suicidio pur di non soffrire più e sono depressa,apatica...se capita che mi scrive un messaggio ecco che i miei occhi si illuminano e mi sento felice, mi viene voglia di fare di tutto ma poi quando passano giorni senza sentirlo vado in forte depressione...a volte gli scrivo con qualche scusa ma non posso continuare così.
Passo notti sveglia a piangere, a supplicare un sms, lo so non è normale e ne sono consapevole ma non so come sradicarlo dalla mente, cuore, anima,
spirito.
Volevo un vostro parere, non ditemi di uscire, conoscere altri ecc non mi interessano altri uomini e non ne avrei voglia ora come ora. grazie per avermi letta.
Inserito:  08 Mar 2021 16:09   Ultima modifica di: worge
Non vale proprio la pena struggersi per un uomo che non prova nulla per te ed a quanto leggo ti tratta pure come un oggetto sessuale, quindi se cerchi l'amore è ora di cambiare strada e trovare la felicità altrove.