Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / STAI PENSANDO AL SUICIDIO? / Dedicato a tutti quelli che stanno meditando il suicidio / I pensieri fanno degli giri immensi e poi ritornano!
Inserito:  19 Mar 2021 16:33
Ciao, rieccomi qui a con le mie forze residue quell'aiuto che ho tanto bisogno..
Si perché dopo un piccolo periodo nella quale riuscivo a non pensarci al fatto di essere solo, la mancanza anche solo di una persona fisica che ci sia per me in tutto e per tutto e al problema di essere talmente invisibile che nessuno nota la mia esistenza; essi purtroppo questi pensieri mi ritornano in testa ogni santo giorno 24h su 24h e tutto ciò devo ringraziare il titolare dove lavoravo che ha voluto far fuori me ed un altro mio amico il quale eravamo gli ultimi arrivati da circa 1 mese e mezzo per problemi di "reparti in esubero" ed ora eccomi qui a far fronte di nuovo ai miei mali peggiori e adesso è e sarà peggio di prima..

PS: ripongo le mie ultimissime speranze in un vostro aiuto perché a quanto pare sono visibile solo a voi.

Grazie Mille Con Affetto Manu.
Inserito:  19 Mar 2021 19:10   Ultima modifica di: lory2000
Quanto mi dispiace, anche io sento la necessità di avere qualcuno al mio fianco, questa solitudine estrema è terribile, mi sta uccidendo.