Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  04 Giu 2021 09:41
Ciao, ho 22 anni e non ho nemmeno la forza di scrivere la mia storia. Sono stanco, so solo che sono diventato estremamente lunatico e che questa è una di quelle giornate. È già tanto che con questo messaggio forse sto facendo il tentativo di chiedere aiuto.
Inserito:  04 Giu 2021 16:47
Ciao Emadus, se scrivere qui ti aiuta fallo, non so che aiuto io ti possa dare ma la comprensione sì, so cosa significa soffrire.
Inserito:  05 Giu 2021 22:20
Ciao Camelia, oggi è andata meglio. Grazie per aver risposto, mi piacerebbe leggere per quale motivo soffri tu, anche senza andare sul personale ovviamente.
Inserito:  19 Giu 2021 19:35
Ciao Emadus e Camelia, come state? Io sono Nica e non entravo su questo forum da secoli ,sarà  che oggi mi sento come allora. Mi fa veramente male leggere le vostre  parole  e in qualche modo vorrei darvi il mio sostegno  .Per il momento mi limito a mandarvi un grande abbraccio  .
Inserito:  20 Giu 2021 09:28   Ultima modifica di: camelia
Grazie Emadus e grazie Nica dell'abbraccio.
Mi scuso con Emadus di non aver risposto prima ma con questo caldo sto talmente poco bene che non mi ero accorta della risposta, a questo punto Emadus puoi capire come sono messa. Io soffro di una forma ansioso-depressiva con fobia sociale che non mi ha permesso di costruirmi una vita tutta mia. Ho consultato e fatto cure da più specialisti ma è sempre la stessa storia, dopo un po' di miglioramento che però ahimé avviene dopo qualche anno, tutto ritorna come prima e ora sono in questa fase, certo il caldo non aiuta. Una vita così è bruttissima, ho amici che si contano su una mano ma non ho voglia di vederli e allora mi rifugio nei libri, non lavoro più, abito con mia madre, con poche pretese ce la facciamo. E tu ora come stai?
E tu nica hai voglia di dirci qualcosa di te? Grazie del tuo sostegno.
Aspetto vostre notizie se avete voglia di scrivere, starò più attenta a vedere se ci sono risposte.
Un grande saluto.
Inserito:  21 Giu 2021 17:22
Ciao ragazzi, come và  oggi ?  Spero di cuore che vada meglio di ieri .Non c'è tanto da dire  su di me,a parte che in questo momento  mi sento così giù  che l'unico desiderio  è  quello di  dare un taglio a questa vita che non riesco proprio  a gestire  .Non mi sentivo cosi da tanto tempo .Mi terrorizza tutto ,I cambiamenti mi fanno paura ,mi gettano  nello sconforto, mi assale l' ansia  del domani. Io non vorrei sentirmi così na non riesco proprio  a trattenere le lacrime .Scusate per questo sfogo .Un abbraccio  ad entrambi
Inserito:  22 Giu 2021 16:24
Non c'è da scusarsi, noi capiamo benissimo chi sta male e gli sfoghi perché una delle cose di questo male di vivere é che, almeno per me, non lo si racconta neanche a certi amici che ne risulterebbero infastiditi, ma allora che amici sono mi chiedo io. Anche a me i cambiamenti fanno paura cosicché "ho deciso" di non cambiare o lo ha deciso il mio inconscio per me? mah non so più che dire o pensare. Hai fatto terapie farmacologiche o psicologiche?
Un abbraccio anche a te e a Emadus
Inserito:  01 Lug 2021 22:16
Ciao Camelia ed Emadus ,come state ? Mi scuso per rispondere solo ora ma avvolte non si ha proprio voglia di far niente.Io non ho mai fatto nessuna terapia né farmacologia né psicologica forse perché non si e mai pronti a raccontare a qualcuno come stiamo veramente. MI sentO molto meglio rispetto a qualche giorno  .Emadus ,fatti sentire anche solo per parlare del più  e del meno. Un abbraccio forte.
Inserito:  02 Lug 2021 12:45
Ciao Nica, mi fa piacere che tu stia meglio, se si riesce a vivere senza terapie forse non è poi così male, io che ne ho fatte tante alla fin fine non ho risolto granché.
un abbraccio anche a te e a Emadus