Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  27 Ago 2021 09:02
Salve a tutti, sono ancora qui, niente nella mia vita è cambiato.
ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. credo che questo sia l'unico modo che ho. Ho avuto una vita in salita. Da quando ho intendimento non ho mai sorriso. Nella mia famiglia mio padre è sempre stato una persona che non mi ha mai abbracciato o detto che mi voleva bene. ancora oggi che ho 38 anni per lui sono un fallimento perché non ho un lavoro fisso, perché nonostante sia laureata, ho fatto la bidella, perchè non ho figli, perchè sono sempre stata una delusione, per lui sono una persona che ha sempre bisogno di essere accudita. sono un adulta ma non mi ha mai considerato tale. Tutto quello che non comprende è sbagliato mentre il suo è il modo migliore di vivere ma in realtà lui è rimasto solo. per mia mamma è più importante il disagio di mio fratello che non esce di casa a 28 anni con altri problemi psichici e in più è una fanatica religiosa ormai assorbita dai testimoni di geova. Mi parla solo di gesù e geova. non parla di altro. non si interessa di altro che mio fratello e i testimoni di geova. a aprole mi vuole bene come mio padre ma nei gesti sono sempre stati freddi e mi hanno sempre detto che era meglio per me starmene fuori dalla famiglia. mio fratello non mi parla e non mi vede da quasi 6 anni . non gli interesso e ormai anche a me non interessa. è come non avere un fratello. i mie parenti sono lontani e non hanno mai capito per questo non li chiamo più. non sono la mia famiglia non sono nessuno per me .li odio perchè per loro siamo una famiglia strana e non capiscono. vorrei che fossero qui da soli come sono io. ho un marito ma in questo periodo è sempre più distante. ha problemi con la sua di famiglia e in qualche occasione se la prende con me . e' sempre nervoso. non ho amici nessuno con cui confidarmi. sono sempre sola e ho passato l'estate in casa senza mai uscire. sono invidiosa degli altri. senza lavoro, senza amici senza considerazione. non trovo uno scopo nella vita. mi trascino senza una meta. non sento più niente. vorei cambiare la mia vita. ma niente mi succede di bello. ho bisogno di qualcuno con cui confidarmi.
Inserito:  27 Ago 2021 09:04
Sono sempre stata depressa. Pensavo che un giorno mi sarei potuta confidare con qualcuno ma non è possibile per me. nessuno mi vuole bene. ho paura che morirò da sola e a nessuno interesserà. questo è un brutto periodo.
Inserito:  27 Ago 2021 09:07
mi sento confusa sul mio futuro. non lo vedo chiaramente. forse non sono destinata a essere felice. sono destinata alla tristezza perenne. non trovo più felicità nella vita.
Inserito:  27 Ago 2021 12:01
Ti faccio alcune domande e rispondimi con sincerità :

La tua laurea è "di facciata" oppure possiedi reali capacità mentali di una persona realmente laureata (in ogni caso, essenziale il calcolo a mente dei numeri) ?

Vorresti amici maschi ?

Vorresti amici femmine ?

Vorresti un partner più amorevole e affettuoso ?
Inserito:  27 Ago 2021 15:56
io sono laureata con una triennale e una specialistica e ho pure un master . comunque so fare i calcolo a mente da quando avevo 10 anni.
Vorrei avere amici sinceri . Vorrei solo che mio marito sia più affettuoso.
Inserito:  28 Ago 2021 00:00
Dato che hai una vera laurea meritata e sai fare anche i calcoli a mente (eventualmente specificalo anche nel curriculum se non lo hai già fatto), non ti abbattere e non farti abbattere dalle persone che ti stanno intorno, manda quanti più curriculum dove ti interessa lavorare e, secondo un mio modesto parere, un lavoro stabile lo puoi trovare.

Se vuoi trovare amici, il mio consiglio è quello di affidarti (con molta discrezione) a siti social come a titolo di esempio Badoo, specificando che vuoi trovare amici oppure al sito http://www.amicidipenna.org/. Ricorda che sei sempre una femmina e per tale motivo la possibilità di fare amicizie, rispetto ad un maschio, è molto più alta.

Riguardo tuo marito, posso solo dire...."il pane per chi non ha i denti", perché personalmente mi piacerebbe avere una ragazza che desidera del sano affetto dal suo partner, spero solo che tuo marito possa cambiare atteggiamento ed offrirti l'affetto che meriti.
Inserito:  02 Set 2021 17:44
e' difficile non abbattersi con questo ambiente. vorrei solo qualcuno con cui sfogarmi che capisse quello che sto vivendo . anche se sono donna è difficile per me fare amicizie. non esco quasi mai. non trovo stimoli per uscire.