Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  15 Lug 2020 09:03
Mi dispiace per quello che ti è successo.
Purtroppo per queste cose la giustizia è complessa.
Anzitutto per il fatto che non hai accesso alla buca delle lettere vecchia non è un problema, basta comunicare alla questura che hai cambiato domicilio.
Per il resto in questi casi se non ti fidi della polizia, vai dai carabinieri e viceversa. L'ideale sarebbe ingaggiare un avvocato per tutelare la tua immagine e i tuoi interessi ma purtroppo costa...
Inserito:  15 Lug 2020 18:16
Ciao four monks, va male, molto male, come puoi leggere qui :

http://www.internetamico.net/forum/index.php?a=vtopic&t=568

Ciao Nautilvs, l'avvocato non solo costa e non posso permettermelo, ma ce ne sono troppi pure estremamente incompetenti, approfittatori verso gente sprovveduta, che hanno più interessi verso il denaro che a proteggere gli interessi della persona da difendere.

Il COVID-19 ha bloccato tutto, come se non bastava interi anni che questa storia prosegue senza sosta e con un'auto in manutenzione è ancora più complicato spostarsi.
Inserito:  16 Ott 2020 20:40
Ciao Worge, come stai?
Inserito:  17 Ott 2020 17:50
Ciao four monks,

non sono ancora riuscito a spostarmi per andare ad ottenere gli esiti (forse definitivi?) della mia seconda querela, quindi sono piuttosto arrabbiato.

Cosa sto passando per colpa di mocciosi, è veramente assurdo.
Inserito:  17 Ott 2020 18:40
Ciao, lieta di sentirti. Chi sarebbero i mocciosi ? Li conosci? Sai chi sono? Sì ho capito che sono dei tafani che ti succhiano il sangue, ma a parte questo sapresti riconoscerli in volto  o muso, che sia? Che razza di gente è ? Quelli che dominano con la paura sono dei diavoli.
Inserito:  18 Ott 2020 14:40
Per "mocciosi", mi riferisco sempre ai cyber-bulli che mi hanno fatto condannare, perché solo dei mocciosi possono essere in base al comportamento infantile che hanno tenuto nei miei confronti fino ad oggi, tuttavia allo stesso modo anche il giudice che mi ha condannato è un moccioso, visto che di una lunga lettera ha preferito leggere e fissarsi su ciò che gli è convenuto per poi condannarmi, oltre 60.000 visualizzazioni ed il topic diffamatorio è ancora lì in quel maledetto forum dall'anno 2014 per farmi del male.

SESSANTAMILA VISUALIZZAZIONI !

Il dovere di trovare e riconoscere questi mocciosi è sempre stato nelle mani della polizia postale, ma alla fine la polizia agisce esclusivamente per opportunismo, invece di far rispettare la legge univocamente per tutti i cittadini.
Inserito:  31 Dic 2020 11:23   Ultima modifica di: worge
Carissimi Lettori del mio topic " La Polizia DISTRUGGE la vita delle persone vittima di bullismo",

oggi, ultimo giorno dell'anno 2020, mi premeva darvi le ultime notizie che sono riuscito a reperire riguardo la mia situazione spiegata in questo topic.

In particolare, dopo varie difficoltà, ho scoperto che la mia seconda querela si trova ancora nell'ufficio del Sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di Catania, quello che fin dal principio si era preso in carico la mia querela che, a quanto pare, è in fase di archiviazione dall'inizio dell'anno 2020, quindi prima che iniziasse l'emergenza del COVID-19, di conseguenza, non si capisce per quale motivo la mia querela, dopo tutti questi mesi, non è stata ancora inviata negli uffici degli archivi che si trovano a pochi metri fuori dal Tribunale di Catania, causandomi molto disagio per poter visionare gli atti.

In ogni caso, io credo che il prossimo anno 2021, COVID-19 permettendo, sarà un anno dove succederanno tante cose e così voglio lasciarvi con questa massima

"La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò." —  Frank Herbert, libro Dune.
Inserito:  21 Mar 2021 16:32
In questo mese di Marzo 2021, ho scoperto amaramente che la mia seconda querela era stata COMPLETAMENTE ABBANDONATA DA PARTE DEL GIP nell'anno 2019 e dalla cronologia degli atti del mio procedimento, che ho visionato di persona integralmente, non risulta alcuna motivazione a riguardo di questo abbandono, configurandosi nel reato di "Omissioni atti d'ufficio".

L'ultimo documento su base cronologica che ho trovato nei suddetti atti è la mia opposizione, mai visionata dal GIP, e basta, niente altro, trattato così, come al solito, con una indecente strafottenza e menefreghismo da persone che avrebbero dovuto tutelare i miei diritti e la mia sicurezza.

Nel frattempo, questi cyber-bulli continuano impuniti a diffamarmi su internet, non dimenticando quella minaccia di morte nei miei confronti che potrebbero decidere di realizzare in qualsiasi momento, sono stato condannato al posto di questi cyber-bulli e la Polizia di Acireale nel mese di Febbraio 2021 ha fatto un'altra bastardata nei miei confronti che vi risparmio dallo spiegarvi.

Tutto quello che mi è successo in tutti questi interi anni passati mi ha fatto perdere completamente fiducia nel prossimo.

Bullizzato da INTERI ANNI, condannato al posto dei bulli, ho subito vittimizzazione secondaria da parte delle istituzioni, ho esposto due querele la prima archiviata con la distruzione delle prove e la seconda completamente abbandonata senza alcuna giustificazione.

Non posso permettermi un avvocato, quelli che ho provato a contattare di gratuito patrocinio, mi hanno fatto perdere solo tempo dicendomi che il mio caso non interessa oppure volevano essere ugualmente pagati in nero.

Se dico di volermi suicidare mi fanno TSO, causandomi ulteriore vittimizzazione secondaria.

Io ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per combattere questi cyber-bulli, ma non è servito a nulla.

Quando arriverà la condanna, immagino ferma a causa del COVID-19, non so come reagirò, forse mi arrabbierò forse mi rassegnerò, forse...non lo so.